Very Mobile

Very Mobile: Francesco Totti testimonial d’eccezione della nuova campagna pubblicitaria

Nel primo spot viene presentata l'offerta con 100 Giga per chi attiva un nuovo numero

Share

Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in tv dal 14 febbraio 2021 con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial d’eccezione: Francesco Totti.

Il campione del mondo della nazionale di calcio è la “punta di diamante” dei nuovi spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l’offerta da minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha dichiarato:

Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand.

Chiamata” è il primo soggetto della campagna, firmata dall’agenzia SuperHumans e diretta dal regista Gigi Piola con la consulenza di Nicola Novellone. XLR8 è la Post Production. La casa di produzione è la Buddy Film.

Francesco interpreta, con la consueta ironia, uno speciale “assistente vocale” che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani. Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti in formati da 20 e 15 secondi.

Nei giorni scorsi nei Social ufficiali di Very Mobile avevano annunciato la sorpresa con il seguente messaggio: “Stiamo per lanciare un nuovo assistente very top. I suoi punti di forza? Non sbaglia un colpo e riesce anche a interpretare i tuoi movimenti“. Per Very Mobile il suo assistente very top è il nuovo testimonial d’eccezione Francesco Totti.

L’offerta Very 7,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al mese con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. L’offerta è dedicata per chi sceglie di attivare un nuovo numero.

Per chi passa a Very Mobile da un altro numero mobile attivo sono previste altre offerte tariffarie con 100 Giga mensili da 6,99 euro al mese.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, sono inclusi senza costi aggiuntivi in tutte le offerte di Very Mobile. L’attivazione di servizi a pagamento è invece bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite app.

Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili. Le sue offerte tariffarie vengono proposte da Very Mobile anche per attivazione sulle nuove eSIM, rilasciate ufficialmente il 19 Ottobre 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie