Very Mobile

Very Mobile chiude la promo cashback. Continuano le offerte da 4,99 euro al mese

Share

Con la chiusura della promo cashback di Very Mobile, avvenuta ieri 14 Febbraio 2021, l’operatore semivirtuale continua a proporre le sue offerte tariffarie con prezzi che partono da 4,99 euro al mese.

Si ricorda che Very Mobile utilizza la rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Inoltre, il servizio VoLTE dell’operatore è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili.

La promo cashback, lanciata il 25 gennaio 2021 e ormai non più disponibile, offriva un mese di ricarica omaggio con le nuove attivazioni delle offerte Very 4,99 e Very 6,99, ancora sottoscrivibili e rivolte a chi proviene da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Nella giornata di ieri 14 Febbraio 2021, Very Mobile ha presentato il suo nuovo testimonial Francesco Totti con il primo spot dedicato.

Continuano ad essere disponibili tutte le offerte dell’operatore, valide anche con eSIM e sottoscrivibili con prezzo di attivazione pari a 5 euro. Per coloro che decidono di attivare un nuovo numero Very Mobile, sono presenti le offerte Very 4,99 e Very 7,99.

Very 4,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese.

Very 7,99 (ecco il link diretto), invece, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese al costo di 7,99 euro al mese.

Per quanto riguarda la Very 4,99, l’attivazione è disponibile anche effettuando la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Per lo stesso target di clienti, l’operatore propone anche l’offerta Very 6,99 (ecco il link diretto), che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese.

Infine, i nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu hanno la possibilità di attivare le offerte Very 11,99 e Very 13,99. Si segnala però, che per i clienti WindTre che effettuano la migrazione interna a Very Mobile, è necessario sostenere un contributo di attivazione pari a 25 euro.

Cominciando con la Very 11,99 (ecco il link diretto), questa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 11,99 euro al mese.

Very 13,99 (ecco il link diretto) propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile al costo di 13,99 euro al mese.

In tutte le offerte di Very Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe. L’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite app.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, l’addebito delle offerte viene effettuato su credito residuo, ma è possibile abilitare la Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. Se si superano i Giga inclusi con l’offerta, la navigazione in internet viene bloccata fino al successivo rinnovo.

A tal proposito, si specifica che il cliente ha la possibilità di rinnovare in anticipo l’offerta al suo costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Fino al 31 marzo 2021, salvo cambiamenti, è ancora disponibile la promo Porta un amico in Very, che consente ai clienti dell’operatore di invitare i propri amici a entrare in Very e ottenere fino a 50 euro di ricariche omaggio.

Con tutte le offerte sopracitate, disponibili direttamente online e presso i rivenditori autorizzati, il costo per l’acquisto di una nuova SIM standard è compreso nel contributo di attivazione.

Lo stesso vale anche per il servizio eSIM, che al momento è disponibile esclusivamente online tramite il sito ufficiale di Very Mobile (ecco il link diretto). Oltre alle offerte attivabili anche con SIM standard, ancora non è presente alcuna offerta esclusiva per le SIM digitali dell’operatore.

Queste ultime sono disponibili anche per i già clienti, che possono effettuare il passaggio seguendo una procedura indicata sul sito ufficiale di Very Mobile. L’attivazione di una nuova eSIM, sia per nuovi che per già clienti, viene effettuata tramite videoidentificazione.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, mentre per internet viene applicata una limitazione al quantitativo di Giga disponibile mensilmente.

Per tutto il 2021, ogni mese si avranno a disposizione 2,80 Giga con Very 4,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99. Se questi limiti vengono superati, il costo extrasoglia sarà di 0,366 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie