L’operatore WindTre sta offrendo ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale l’offerta winback WindTre Go 100 Star Plus a 7,99 euro al mese su credito residuo.
Alcuni ex clienti dell’operatore Wind Tre che avevano lasciato il consenso commerciale per essere ricontattati con proposte commerciali ad hoc stanno infatti ricevendo apposita comunicazione per attivare la nuova WindTre Go 100 Star Plus con 100 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, su credito residuo e dunque non con il meccanismo Easy Pay che prevede invece l’addebito dei costi su metodo di pagamento automatico.
Secondo alcune segnalazioni, tra i clienti contattati ci sono anche ex clienti WindTre attualmente in TIM. Chiaramente, trattandosi di un’offerta di tipo winback, in questo caso non è rilevante l’operatore di provenienza, ma occorre aver ricevuto l’SMS per l’attivazione.
L’offerta in questione di tipo winback è disponibile quindi, dall’11 Febbraio 2021, solo per i clienti che vengono contattati e che potranno recarsi nel negozio più vicino per procedere con l’attivazione entro il 17 Febbraio 2021, salvo proroghe.
Chi non ha ricevuto l’SMS potrà comunque cercare di attivare altre offerte della gamma GO dell’operatore, di tipo operator attack locali e nazionali nei punti vendita fisici aderenti, o anche nei call center, o ancora in versione operator attack online con sottoscrizione direttamente dal sito ufficiale di WindTre.
Di seguito, l’SMS inviato dall’operatore: “100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS nella TOP Quality Network di WindTre a 7,99 euro al mese. Attivazione Gratis e SIM 10 Euro nei nostri negozi entro il 17 Febbraio 2021. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-100-star-plus”.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’offerta WindTre Go 100 Star Plus offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.
Il costo di attivazione in questo caso è gratuito e in Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, per tutto il 2021, l’offerta rende disponibili 4,4 Giga di traffico dati ogni mese, mentre minuti ed SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali.
Nonostante il costo di attivazione gratuito, il cliente dovrà comunque sostenere il prezzo della nuova SIM, che ha un costo standard di 10 euro nei negozi, salvo eventuali promozioni locali.
A tal proposito, per tutte le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Inoltre, sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default. Invece, i servizi a sovrapprezzo sono bloccati di default sulle nuove SIM.
Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Il traffico voce è invece illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
Poiché l’offerta WindTre Go 100 Star Plus prevede l’addebito del rinnovo mensile di 7,99 euro al mese su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’operatore applica il meccanismo di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
Il meccanismo si applica anche per qualsiasi opzione aggiuntiva attivata dai clienti, al netto delle offerte dedicate al roaming.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie