Telecomunicazioni

Convergenze rende operativa la nuova sede di Poggibonsi in provincia di Siena

Share

Convergenze S.p.A., azienda operante nel settore dell’energia 100% green e delle telecomunicazioni, continua ad espandersi al di fuori del territorio del Cilento e inizia l’operatività nella nuova sede, aperta lo scorso ottobre 2020 a Poggibonsi in provincia di Siena.

Quest’ultima, infatti, aperta dopo l’inaugurazione, avvenuta a luglio 2020, di un point a Pinzolo in Trentino Alto Adige, rappresenta la volontà da parte di Convergenze di ampliare la sua presenza nel mercato italiano.

Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze

Queste le parole di Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze:

L’ingresso in Toscana è sicuramente un evento importante e motivo di grande soddisfazione, e ritengo possa essere il trampolino di lancio per la nostra ulteriore espansione in altre Regioni italiane. Ora siamo presenti in tutta Italia grazie alle due sedi operative di Capaccio Paestum e di Poggibonsi, e ai punti di presenza in Cilento ed in Trentino. La nostra attività copre già virtualmente l’intero territorio italiano, ma questa è la prima volta che apriamo una sede operativa in un’altra Regione. Essere presenti come azienda su questo territorio, ci dà la possibilità di assistere i nostri clienti in prima persona. La Toscana è un territorio di cui già conoscevamo l’enorme potenziale, in quanto Grazia Pingaro responsabile della BU Energy nonché Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione vi risiede e opera ormai da molti anni. Il rapporto umano e il contatto diretto rimangono sempre alla base di ogni strategia aziendale ben riuscita: questo approccio è un punto di forza di Convergenze, ed è particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Voglio infine augurare buon lavoro al nuovo team che sono sicuro ci aiuterà ad ampliare la nostra rete di contatti.

Si ricorda che, per Convergenze, il legame con il territorio toscano è nato già qualche anno fa, ovvero da quando l’azienda ha deciso di sostenere la squadra di pallavolo femminile di Siena, il “Convergenze Cus Siena”, che milita in serie B.

Questo rapporto si è ulteriormente rafforzato tramite la presenza del nuovo ufficio che ha sede in Valdelsa, a Poggibonsi, in località Salceto, 99.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie