Vodafone

Vodafone Happy Moment: 2 anni gratis ad una rivista digitale ai clienti Happy

Share

Da oggi 9 febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono riscattare un regalo grazie all’iniziativa denominata Happy Moment, che in questo caso consente di ottenere una rivista digitale gratuita.

L’iniziativa, che segue quella di Infinity TV in occasione di San Valentino, è disponibile all’interno dell’app My Vodafone, nella cui home page è stato inserito un banner dedicato con la dicitura “C’è un regalo per te!”.

Vodafone Moment prevede in questo caso per i clienti Happy la possibilità di ottenere in regalo un abbonamento gratuito di 2 anni alla rivista settimanale Vanity Fair in formato digitale.

Ad alcuni clienti la promozione è stata anche pubblicizzata tramite l’invio di un SMS dedicato. Ecco il testo del messaggio:

Ogni giorno passato insieme e’ speciale. Per dimostrartelo, ti regaliamo 2 anni di abbonamento digitale sulla nuova app di Vanity Fair! Non perdere l’occasione, richiedili subito su voda.it/happy4you

Una volta aperta la pagina dedicata dell’app My Vodafone, sarà presente una schermata che recita “il tuo regalo ti aspetta” e in cui bisognerà cliccare il tasto rosso “Scoprilo subito” per visualizzare i dettagli del regalo.

Subito dopo, così come avviene per gli Happy Friday, si visualizzerà la schermata con i dettagli del regalo che in questo caso consiste in 2 anni in omaggio della rivista Vanity Fair.

Non è escluso che l’iniziativa Happy Moment, dedicata ai già clienti Vodafone, si possa ripetere in futuro con altri premi, com’è già successo in passato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dopo aver riscattato il premio dall’app MyVodafone si riceverà subito dopo un SMS contenente il codice da utilizzare per usufruire della rivista Vanity Fair gratis:

Vodafone Happy: per te in regalo un abbonamento di 2 anni alla rivista settimanale Vanity Fair in formato digitale sulla nuova app Vanity Fair, tutta nuova con ogni giorno nuovi contenuti, news, podcast, video e tanto altro. Approfittane entro il 28/2 con il codice […]. Tutti i dettagli su voda.it/vanityfair.

Come indicato anche nel messaggio, il codice ricevuto grazie all’iniziativa di Vodafone sarà valido fino al 28 Febbraio 2021.

L’iniziativa per i clienti Vodafone Happy prevede 2 anni di abbonamento a Vanity Fair completamente gratuito, senza impegni né vincoli di rinnovo.

Si potrà disattivare gratuitamente il proprio abbonamento quando si vorrà, semplicemente disinstallando l’app. Terminato il periodo gratuito, l’abbonamento si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per attivare l’abbonamento e ricevere ogni numero della rivista bisognerà scaricare sul proprio smartphone o tablet l’app di Vanity Fair Italia (disponibile su Apple App Store, Google Play Store e Huawei AppGallery), cliccare su “ATTIVA FREEPASS” nella homepage o nella sezione “Magazine” e inserire il codice FREEPASS e tutti i dati richiesti.

Successivamente si riceverà una mail di conferma (non si dovrà chiudere l’applicazione ma lasciarla in background), da cui bisognerà cliccare il link in grassetto (dallo stesso dispositivo su cui si vuole attivare l’abbonamento e su cui è stato inserito il codice FREEPASS): il sistema riporterà sull’applicazione dove si potrà scaricare e leggere il primo numero del magazine.

I numeri della rivista si potranno leggere su un solo dispositivo su cui si è scaricata l’app di Vanity Fair Italia. Se si possiede già un abbonamento digitale attivo a Vanity Fair non sarà possibile utilizzare il codice di Vodafone Happy. Si potrò comunque regalare se si vuole ad un amico.

Oltre all’iniziativa Vodafone Happy, si segnala inoltre che sempre nella giornata di oggi, 9 Febbraio 2021, in occasione del Safer Internet Day, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, ha un’icona personalizzata dedicata.

Chattando con TOBi, inoltre, questo proporrà un quiz a tema al termine del quale sarà possibile attivare il servizio opzionale di protezione della navigazione denominato Digital Privacy & Security.

Il servizio, grazie alla promo Mese Vodafone, si può attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security (clienti mobile), mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family (clienti fisso), addebitati sulla fattura della linea fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie