Vodafone

Vodafone TOBi: quiz con offerte gratis 1 mese per la giornata mondiale delle donne nella scienza

Share

Vodafone celebra oggi, 11 Febbraio 2021, la giornata mondiale delle donne nella scienza mettendo a disposizione dei proprio clienti un nuovo evento tramite il suo assistente digitale TOBi, che dopo un quiz darà la possibilità di attivare alcune offerte o servizi con il primo mese gratuito.

La Giornata Internazionale delle Donne e Ragazze nella Scienza è stata istituita nel 2015 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU), e si tiene ogni anno l’11 Febbraio.

L’obiettivo di questa ricorrenza è quello di promuovere in tutti gli Stati Membri la piena partecipazione delle donne all’interno del mondo scientifico, in termini di educazione, preparazione, impiego e coinvolgimento nei processi decisionali, rimuovendo gli ostacoli affinché si possa raggiungere la parità di genere ed eliminare tutte le discriminazioni in questo ambito nei confronti delle donne.

In questa occasione, come già fatto ad esempio per i giorni della Merla o per il Safer Internet Day, Vodafone ha deciso di ricordare la ricorrenza coinvolgendo TOBi. L’evento in questo caso è ripreso anche dalla pagina Instagram di Vodafone.

L’evento per la giornata mondiale delle donne nella scienza è disponibile oggi, 11 Febbraio 2021, utilizzando l’assistente TOBi ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

L’icona dell’assistente digitale di Vodafone si presenta per l’evento odierno con degli occhiali e una provetta da laboratorio.

Una volta aperta la chat, TOBi propone un quiz sull’impatto delle donne nella scienza e rispondendo al quesito, a prescindere se si è scelta la risposta giusta o sbagliata, parte un’animazione.

In questo modo, tramite una card dedicata, TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Grazie all’iniziativa Mese Vodafone al momento è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Douglas, laFeltrinelli, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Discovery+, Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Invece, ad altri clienti Vodafone possono essere proposte anche promozioni differenti, come Infinito Special o Digital Privacy & Security, che anche queste rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, le quali riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Ad alcuni vengono quindi proposte le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Infine, a chi partecipa all’evento di TOBi per la giornata mondiale delle donne nella scienza può essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come anticipato, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie