A partire da oggi, 8 Febbraio 2021, Vodafone ha avviato una nuova iniziativa dedicata ai clienti che acquistano a rate il tablet Apple iPad 8, abbinato ad una delle attuali offerte dati in abbonamento della gamma Giga Speed, grazie alla quale si avrà gratuitamente il Pass Video.
Nello specifico, la promozione è valida per le sottoscrizioni delle attuali offerte dati in abbonamento denominate Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100 insieme all’acquisto rateizzato di Apple iPad 8 effettuate dall’8 al 28 Febbraio 2021, salvo cambiamenti.
Per questi clienti, a partire dal 1° Marzo 2021 verranno resi disponibili gratuitamente Giga illimitati inclusi sulle principali piattaforme di streaming video (come ad esempio YouTube o Netflix).
L’acquisto a rate del tablet Apple iPad 8 in questo caso ha un costo di 19 euro al mese per 24 mesi con 19,99 euro di anticipo, a cui va aggiunto il costo mensile delle offerte dati Vodafone.
Vodafone Giga Speed Plus 50 prevede 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese. Giga Speed Plus 100 mette invece a disposizione 100 Giga di traffico dati a 19,99 euro al mese. Entrambe richiedono un contributo di attivazione (addebitato insieme al costo del primo mese) di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per la sottoscrizione su SIM dati già attiva.
La rateizzazione del tablet prevede 24 rate mensili e l’offerta abbonamento una permanenza minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di un corrispettivo di 50 euro decrescente trimestralmente ed il pagamento delle rate residue in una unica soluzione oppure ratealmente a scelta del cliente.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’utilizzo delle principali piattaforme di streaming senza consumare i Giga dell’offerta dati a partire dal 1° Marzo 2021 sarà dunque possibile grazie all’attivazione senza costi aggiuntivi del Vodafone Pass Video sull’offerta dati abbonamento attivata contestualmente all’acquisto del tablet Apple iPad di ottava generazione.
Visto che l’attivazione del Pass Video avverrà solo dal 1° Marzo 2021, il traffico effettuato prima di questa data andrà ad erodere i Giga dell’offerta dati sottoscritta.
Grazie a Vodafone Pass Video sono inclusi tutti i video con una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.
L’elenco delle piattaforme incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno). La navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link.
Per sfruttate il Pass Video bisognerà avere traffico dati disponibile. In caso di esaurimento dei Giga della propria offerta, la navigazione con i Giga illimitati sulle piattaforme di streaming verrà interrotto.
Una volta terminati i Giga inclusi nelle offerte dati Giga Speed di Vodafone, la navigazione dati sarà bloccata. Le offerte sono associate al piano base Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento, per i nuovi clienti invece i piani saranno Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New. È incluso il servizio Internet Passport+.
Si ringrazia D. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie