Vodafone Rete Fissa

Vodafone: buono spesa di 100 euro entro il 7 Febbraio 2021 con alcune offerte in Fibra FTTH

Share

Oggi 5 Febbraio 2021 ritorna ancora la promozione di Vodafone con la quale l’operatore permette di ottenere un buono spesa da 100 euro con le nuove attivazioni online delle offerte di rete fissa Internet Unlimited.

Dopo essere stata proposta dal 29 Gennaio al 1° Febbraio 2021, l’iniziativa di Vodafone torna dunque ad essere disponibile anche questo fine settimana, fino a Domenica 7 Febbraio 2021. Il premio consiste in uno o più buoni spesa per un importo complessivo di massimo 100 euro.

Il buono verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà effettuata e conclusa interamente online e potrà essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.

La promozione è valida esclusivamente per l’acquisto di alcune offerte in tecnologia Fibra FTTH. Nello specifico, si tratta di Internet Unlimited con chiamate illimitate incluse a 29,90 euro al mese (ecco il link diretto) e Internet Unlimited con 150 Giga su SIM dati e chiamate illimitate incluse a 33,90 euro al mese (ecco il link diretto).

Nella sua versione base, l’offerta Internet Unlimited prevede internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate (al momento illimitate verso fissi e mobili nazionali), la Vodafone Station inclusa gratuitamente e una SIM dati Vodafone che prevede 1 Giga al mese in 4G.

Tramite la pagina del sito Vodafone denominata “Fibra + SIM Dati”, è invece possibile attivare l’offerta Internet Unlimited con 150 Giga al mese (invece che 1 Giga) inclusi nella SIM, tramite un’opzione dal costo di 4 euro in più al mese, già compresi nel costo finale.

La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

In caso di recesso anticipato durante i primi 24 mesi, il cliente è comunque tenuto a restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta, altrimenti occorrerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

Con tutte le versioni attualmente attivabili di Internet Unlimited senza vincoli rimane sempre inclusa la Vodafone Station, attualmente in maniera gratuita, senza alcuna novità rispetto ai modelli forniti: solo per le nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH dal 20 Settembre 2020 viene consegnata la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre per tutte le altre tecnologie viene fornita ancora la Vodafone Power Station.

In tutti i casi è sempre compreso il Wi-Fi Optimizer, il quale consiste in un software installato nella Station che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa, disponibile per le nuove attivazioni in FTTC e FTTH.

Come già detto, la promozione del buono spesa riguarda soltanto la tecnologia Fibra FTTH e le attivazioni in tutte le altre tecnologie sono escluse.

Dopo aver ricevuto il modem Vodafone, se non si eserciterà il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail entro 45 giorni con le istruzioni per ottenere il buono spesa da 100 euro.

Entro l’8 Maggio 2021, seguendo le istruzioni ricevute, il cliente dovrà inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore e una volta inviata la richiesta, entro 3 giorni dovrebbe ricevere una mail contenente un codice univoco da utilizzare per ottenere il buono spesa.

Quest’ultimo verrà infatti ricevuto dal cliente dopo aver completato la registrazione nel sito dedicato ed aver inserito il codice in questione entro 1 mese dall’avvenuto invio da parte dell’operatore. Si specifica che il buono da 100 euro è ottenibile in formato digitale o stampabile.

Una volta completato l’ordine, il cliente potrà effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Saranno disponibili due opzioni per ottenere il premio: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Si ricorda che a partire dal 22 Novembre 2020, in fase di nuova attivazione di un’offerta di rete fissa Vodafone, è possibile attivare in via opzionale il servizio Digital Privacy & Security Family al costo di 3,99 euro al mese  con primo mese gratis. Inoltre, dal 29 Ottobre 2019, per i clienti di rete fissa Vodafone è disponibile anche il servizio facoltativo Happy Black, dal costo di 1,99 euro in più al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie