WindTre

WindTre: Win Giga Quiz WinDay si aggiorna con un Samsung Galaxy S21 5G in palio

Share

In seguito ad un recente aggiornamento del regolamento riguardante il concorso a premi Win Giga Quiz facente parte del programma WinDay, il brand unico WindTre ha introdotto la possibilità di vincere anche un Samsung Galaxy S21 5G 128GB.

Lo smartphone non sostituisce il premio previsto in precedenza, ma lo affianca. Quindi il primo classificato al Giga Quiz di ciascuna delle sessioni del Giovedì vince l’opzione WinDay 1000GB e il Samsung Galaxy S21 5G 128GB.

Si riportano adesso, per chiarezza, i principali dettagli dell’iniziativa proposta da WindTre nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione denominato WinDay, che offre svariati sconti e regali per ciascun giorno della settimana ai clienti dell’operatore. Si può aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

Win Giga Quiz, lanciato a fine Ottobre 2020 per affiancare il già esistente WinQuiz, è disponibile per i soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST (consistente in 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno) al costo di 99 centesimi di euro una tantum.

Come detto, Win Giga Quiz permette di aggiudicarsi fino a 1000 Giga di traffico dati e non solo, rispondendo correttamente a tutti i 9 differenti quesiti a risposta multipla proposti casualmente, entro un tempo limite di dieci secondi per interrogativo.

Ciascun cliente che acquista la suddetta opzione ha una sola possibilità di partecipazione per singola sessione del concorso a premi. Questo significa che terminata la sessione di gioco, indipendentemente dall’esito, il partecipante non può più rigiocare alla medesima.

La partecipazione è possibile, per ciascuna sessione di gioco, dalle ore 00:00 alle 23:59 di ogni Giovedì fino al 25 Febbraio 2021, ma come sempre WINDTRE si riserva la possibilità di aggiungere ulteriori sessioni di gioco.

Per risultare vincitori del Win Giga Quiz, oltre a rispondere correttamente a tutte le 9 domande, è anche necessario terminare il quiz nel più breve tempo possibile. Vengono infatti premiati i primi 2000 partecipanti più veloci:

  • 1° classificato: un Samsung Galaxy S21 5G 128GB e l’opzione WINDAY 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni);
  • Dal 2° al 50° classificato: l’attivazione dell’opzione WINDAY 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni);
  • Dal 51° al 2000° classificato: l’attivazione dell’opzione WINDAY 100 (consistente in 100 Giga di traffico dati per 6 giorni).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di parimerito, ovvero clienti con lo stesso tempo totale di completamento del quiz, prevale in graduatoria il cliente che per primo ha iniziato la relativa sessione di gioco all’interno dell’app. I Premi non richiesti o non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati, vengono devoluti ad una Onlus.

In caso di vincita, il cliente che ha partecipato a Giga Quiz riceverà nella mattinata del giorno seguente alla giocata, cioè il Venerdì, un primo SMS di avviso di pubblicazione della classifica sull’app WINDTRE nella sezione WinDay. Successivamente, entro le successive 12 ore, il cliente riceverà un secondo SMS di conferma attivazione del premio vinto.

Nel caso di vincita dello smartphone si verrà contattati mediante email e successivamente tramite telefono per confermare il premio vinto e fornire i recapiti per la spedizione. I premi fisici verranno consegnati entro 180 giorni dalla verbalizzazione.

Nello specifico, il nuovo premio Samsung Galaxy S21 5G 128GB messo in palio già a partire da questo Giovedì 11 Febbraio 2021, presenta un display da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ di 1080×2400 pixel, tecnologia Dynamic Amoled 2X ed è caratterizzato dal processore octa core prodotto da Samsung, coadiuvato da 8GB di RAM e 128 di storage interno non espandibile.

Sul fronte fotografico il device vanta una fotocamera frontale da 10MP ed una tripla camera posteriore con due lenti da 12MP e una da 64MP.

La batteria ha una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida e la ricarica wireless inversa. Sono presenti il sensore di impronte digitali di tipo ultra sonico sotto al display, la certificazione di resistenza IP68, il supporto alla rete 5G, allo standard Wi-Fi 6E, al Bluetooth Dual Band e all’ultra wideband. Il sistema operativo è Android.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie