WindTre

WindTre: promo con bonus telefonico per chi acquista sul Google Play Store

Share

Fino a domani, 2 Febbraio 2021, i clienti WindTre possono accedere a una promozione dell’operatore per ottenere un bonus sul traffico telefonico per il loro prima acquisto su Google Play Store.

WindTre permette infatti di pagare qualsiasi contenuto digitale su Google Play tramite credito o conto telefonico, per l’acquisto di App, giochi, film, musica, libri e altri contenuti del valore massimo di 50 euro per singola transazione.

Per fare ciò, è sufficiente scegliere il contenuto desiderato e aggiungere, come metodo di pagamento, la “fatturazione WindTre”, con tutte le informazioni richieste. Occorre poi attivare la fatturazione e confermare l’acquisto.

Chi invece dispone già di un metodo di pagamento inserito, può accedere a Google Play e modificarlo dal menù a sinistra, inserendo la fatturazione con WindTre.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promozione dell’operatore, lanciata il 19 Gennaio 2021 e valida fino a domani 2 Febbraio 2021, salvo proroghe, è riservata a tutti i clienti WindTre in Italia e permette di ottenere, dopo il primo acquisto nel Google Play Store, un bonus in traffico telefonico per un valore corrispondente all’importo del primo acquisto effettuato, fino a un massimo di 5 euro.

In altri termini, tutti i clienti che acquistano tramite la fatturazione WindTre un contenuto dello store di Google dal prezzo massimo di 5 euro otterranno un bonus di traffico telefonico dello stesso importo, che sarà erogato entro 24 ore.

La promozione in questione è riservata solo ai clienti che effettuano il loro primo acquisto e chiaramente solo tramite la fatturazione WindTre. Gli acquisti effettuati invece prima e dopo il periodo promozionale, o quelli effettuati con altri metodi di pagamento, non valgono per l’accesso alla promozione.

WindTre ricorda ai suoi clienti di verificare sempre di avere credito sufficiente per completare l’acquisto ed eventualmente effettuare una ricarica, anche online sul sito dell’operatore.

Inoltre, si ricorda che, una volta impostata la prima volta, la fatturazione WindTre resterà il metodo di pagamento preimpostato automaticamente anche per le successive transazioni, a meno che il cliente non decida di sostituirlo con un altro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie