A partire da oggi, 1° Febbraio 2021, WINDTRE ha deciso di estendere ai rivenditori aderenti di 8 nuove province la possibilità di sottoscrivere le offerte locali di tipo Operator Attack della gamma GO, con minuti, 200 SMS e fino a 100 Giga a partire da 6,99 euro al mese.
Dunque, dopo aver rivoluzionato dallo scorso 11 Gennaio 2021 il listino delle offerte GO locali, disponibili solo in alcune province nei negozi aderenti, WINDTRE permette quindi di attivare queste promozioni anche in ulteriori province italiane.
Nello specifico, fino ad ora le province interessate dalle offerte GO locali di WINDTRE erano le seguenti 30: Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona e Vicenza.
In più, a partire da oggi, 1° Febbraio 2021, si aggiungono anche le province di Aosta, Ascoli Piceno, Bergamo, Cagliari, Imperia, Modena, Pesaro-Urbino e Treviso. In questo modo sale a 38 il numero delle zone dove si possono trovare le offerte WINDTRE GO dedicate.
Quindi, anche in queste 8 nuove province inserite da oggi sarà possibile sottoscrivere le offerte locali denominate GO.50 Fire+ LE, GO.100 Star+ Easy Pay LE, GO.100 Special+ LE, Call Your Country Flash e Smart Pack&GO Flash+, tutte disponibili per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).
Per tutte le offerte WINDTRE GO locali appena elencate, il costo di una nuova SIM ricaricabile sarà pari a 0 euro, invece del costo standard di 10 euro.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In dettaglio, WINDTRE GO.50 Fire+ LE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è gratuito.
Si segnala che da oggi e fino al 15 Febbraio 2021, salvo cambiamenti, l’offerta GO.50 Fire+ LE può essere proposta anche telefonicamente, con la stessa lista di operatori di provenienza, da parte di alcuni negozi aderenti delle province sopra elencate, tramite la modalità Negozio a Casa di WINDTRE, che in questo caso prevede di chiamare una lista di nuovi clienti che hanno precedentemente lasciato il proprio numero tramite campagne web o social per essere ricontattati per passare a WINDTRE con questa offerta.
GO.100 Star+ Easy Pay LE comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.
Questa offerta ha un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.
WINDTRE GO.100 Special+ LE include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, il tutto al prezzo di 9,99 euro con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.
Smart Pack&GO Flash+ offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al prezzo di 8,99 euro con addebito su metodo di pagamento automatico (Easy Pay) e in più l’abbinamento di uno smartphone a rate a scelta dal listino dedicato.
In questo caso, il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro, mentre è sempre previsto il costo di attivazione della rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.
Le offerte appena descritte sono le stesse disponibili anche livello nazionale, ma con la differenza che solo nelle province elencate in precedenza sono sottoscrivibili anche per chi proviene da Iliad, mentre nel resto d’Italia solo da Fastweb, PosteMobile e alcuni virtuali.
In questo modo, i clienti Iliad che vogliono passare a WINDTRE nei rivenditori delle province aderenti possono attivare queste offerte locali anziché le GO 50 Star, GO 100 Flash Easy Pay e GO 100 Special valide nel resto d’Italia soltanto per il quarto operatore di rete mobile italiano.
Le offerte locali della gamma GO di WINDTRE permettono quindi ai clienti provenienti da Iliad di ottenere delle condizioni migliorative (costo mensile migliore o azzeramento del costo di attivazione e del costo della SIM) rispetto alle attuali offerte GO nazionali.
Infine, come già raccontato, per i clienti non nati in Italia che si trovano nelle province elencate in precedenza e che provengono dagli stessi operatori, può essere proposta l’attivazione dell’offerta Call Your Country Flash a 6,99 euro al mese.
Si ricorda che WINDTRE propone le offerte tariffarie della gamma GO anche in versione operator attack nazionali, offerte operator attack online, offerte con SMS winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.
Le offerte con pagamento Easy Pay prevedono, in caso di recesso anticipato del contratto, che le rate rimanenti del costo totale di attivazione vengano addebitate in un’unica soluzione, con la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.
L’addebito tramite Easy Pay del costo mensile delle offerte proposte da WINDTRE avverrà solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).
Con tutte le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finchè rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Anche con le offerte WINDTRE GO locali sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.
Per le offerte con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
WINDTRE applica il meccanismo di ricarica in ritardo a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.
Tutte le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea e del Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito d WINDTRE.
In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UE, WINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.
Si ringrazia S. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie