Optima Italia amplia la propria offerta con servizi digitali dedicati all’assistenza sanitaria
Optima Italia, società che opera nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, ha deciso di ampliare la propria offerta nel settore dei servizi appartenenti all’ambito dell’assistenza sanitaria.
Per quanto riguarda, infatti, il tema dell’healthcare, tramite il progetto YouHealthy, la nuova business unit guidata dal General Manager Vincenzo Pisano, Optima Italia ha l’intento di mettere a disposizione dei suoi clienti una serie di servizi digitali, dedicati appunto alla salute, all’assistenza e al benessere della persona.
Di seguito, la dichiarazione di Andrea Volpe, CEO di Optima Italia, in merito alla nuova area strategica di business:
Si tratta di una significativa espansione della nostra offerta, che andrà a integrare il nostro tradizionale core business in ambito energia e telco, insieme ai servizi assicurativi.
In questo modo, la società continua a rafforzare il proprio posizionamento distintivo come digital utility, grazie anche agli importanti investimenti in tecnologia portati avanti negli ultimi anni.
Attraverso l’utilizzo degli appositi canali digitali e con l’ausilio di un team ad hoc, Optima Italia, dunque, darà la possibilità agli utenti di usufruire anche di: servizi di assistenza sanitaria da remoto; un network di strutture convenzionate per la prenotazione di esami e test diagnostici o visite specialistiche; coperture assicurative personalizzate; telemedicina e programmi alimentari per il benessere psicofisico.
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