Iliad continua a tenere il piede premuto sull’acceleratore dell’innovazione e attiva un nuovo canale distributivo avvicinandosi ancor più alle persone e permettendo con sempre maggiore facilità di diventare parte della Rivoluzione iliad in modo semplice e pratico.
Nasce iliad express: il nuovo canale tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore, per sottoscrivere un’offerta iliad.
iliad Express si aggiunge alla rete distributiva iliad aumentando ulteriormente il numero di canali presenti in Italia così come le differenti modalità di acquisto di una SIM.
Da oggi, 26 gennaio 2021, è quindi possibile accedere all’offerta iliad in modo estremamente innovativo quando si fa la spesa, mentre si sta acquistando un libro o un caffè e pagando direttamente in cassa.
Al momento del pagamento, infatti, si riceve uno scontrino sul quale sarà posto il PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad, alla pagina iliad.it/attiva
Con iliad express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, con 70 Giga di traffico in 4G, 4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro per sempre e per davvero, senza limiti di velocità, con zero vincoli e zero costi nascosti.
Il nuovo canale va così ad espandere la sempre più estesa rete iliad che conta oggi oltre 1300 Simbox diffuse in tutta Italia tra i 18 iliad Store, gli oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar.
A partire da oggi 26 gennaio 2021, verranno progressivamente attivati centinaia di punti vendita tra le migliori insegne di Supermercati, Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie