WindTre

WindTre per il 3° anno tra i migliori datori di lavoro in Italia secondo Top Employers Institute

Share

Per il terzo anno consecutivo, Top Employers Institute ha certificato l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, WindTre, come una delle societàTop Employer Italia 2021“.

Tramite il programma, infatti, sono state riconosciute e certificate, per il 2021 e in 120 Paesi in tutto il mondo, più di 1600 aziende, tra cui anche WindTre.

Questa è stata la dichiarazione di Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WindTre, riguardo al recente riconoscimento:

Ancora una volta, Top Employers Institute ha riconosciuto l’impegno e l’attenzione di WINDTRE nei confronti delle persone, anche in questa delicata fase legata all’emergenza coronavirus. L’orientamento alla cura, all’ascolto e alla responsabilità ha spinto la nostra azienda ad adottare fin da subito tutte le misure per tutelare salute e sicurezza dei lavoratori, a partire dall’estensione dello smart working su larga scala, oltre a una serie di iniziative di comunicazione interna che hanno permesso di mantenere alti la motivazione e il senso di appartenenza, definendo un nuovo modo di lavorare: insieme, anche se fisicamente distanti. Inoltre, WINDTRE ha continuato a investire sulla formazione con il lancio del programma ‘D Factor’, pensato per potenziare le competenze digitali, fondamentali in questo momento di rapida trasformazione del mondo del lavoro

David Plink, CEO di Top Employers Institute, inoltre, si è complimentato con WindTre per il continuo impegno dell’azienda nel voler migliorare le sue politiche e strategie HR in favore dei suoi dipendenti, nonostante le difficoltà dovute al periodo di pandemia.

La certificazione Top Employers, infatti, rappresenta un riconoscimento ufficiale nei confronti delle iniziative elaborate e attuate dalle aziende, in modo tale da contribuire al benessere delle persone e a migliorare l’ambiente e il mondo del lavoro.

Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WindTre

A tal proposito, si specifica che il riconoscimento viene rilasciato a tutte quelle società che raggiungono e soddisfano determinati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.

Quest’ultima ricopre 6 macro aree in ambito HR ed esamina e analizza 20 diversi topics e le rispettive Best Practices, tra cui: People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e altri ancora.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie