Vodafone Rete Fissa

Vodafone regala 100 Giga al mese sulla SIM dati ad alcuni già clienti di rete fissa

Share

Vodafone sta proponendo nelle ultime ore, ad alcuni suoi già clienti di rete fissa, la possibilità di attivare una promozione gratuita che consente di ottenere in regalo 100 Giga ogni mese da utilizzare sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

L’operatore ha infatti inviato una comunicazione ad alcuni già clienti di rete fissa, via mail o su app My Vodafone, che hanno in dotazione senza costi aggiuntivi con la propria offerta, come ormai avviene da diversi anni, la SIM dati.

La SIM dati fornita ai clienti di rete fissa, salvo eventuali promozioni o opzioni aggiuntive, solitamente ha incluso un bundle di 1 Giga di traffico dati, da poter sfruttare fuori casa sulla rete mobile Vodafone inserendola ad esempio in un router 4G, in un tablet o in una chiavetta.

In questo caso, invece, ai clienti di rete fissa che hanno ricevuto l’invito da parte dell’operatore, viene proposto di estendere il proprio bundle di Giga sulla SIM dati tramite l’attivazione di una promo gratuita.

In particolare, recandosi sulla pagina dedicata al regalo per i già clienti Vodafone di rete fissa in target e cliccando su “Procedi”, sarà possibile ottenere 100 Giga al mese sulla SIM dati associata alla propria linea di rete fissa, senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come viene sottolineato nella comunicazione e sul sito, questa promo gratuita la si potrà richiedere fino al 5 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti.

I 100 Giga al mese gratis su SIM dati verranno attivati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di attivazione.

Il servizio è gratuito e rimarrà valido durante tutta la durata contrattuale della propria offerta di rete fissa Vodafone.

Vodafone ricorda che il cliente di rete fissa che ha intenzione di usufruire della promozione, nel caso in cui non trova più la SIM dati o non ne è più in possesso, può sempre recarsi presso un negozio Vodafone autorizzato per sostituirla gratuitamente.

L’offerta per i 100 Giga mensili gratuiti non prevede vincoli o costi di attivazione, per cui sarà possibile disdire quando si vuole questa opzione.

Si ringraziano Davide, Gioser e Michal per le segnalazioni

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie