Vodafone Rete Fissa

Vodafone regala 100 Giga al mese sulla SIM dati ad alcuni già clienti di rete fissa

Share

Vodafone sta proponendo nelle ultime ore, ad alcuni suoi già clienti di rete fissa, la possibilità di attivare una promozione gratuita che consente di ottenere in regalo 100 Giga ogni mese da utilizzare sulla SIM dati abbinata alla linea fissa.

L’operatore ha infatti inviato una comunicazione ad alcuni già clienti di rete fissa, via mail o su app My Vodafone, che hanno in dotazione senza costi aggiuntivi con la propria offerta, come ormai avviene da diversi anni, la SIM dati.

La SIM dati fornita ai clienti di rete fissa, salvo eventuali promozioni o opzioni aggiuntive, solitamente ha incluso un bundle di 1 Giga di traffico dati, da poter sfruttare fuori casa sulla rete mobile Vodafone inserendola ad esempio in un router 4G, in un tablet o in una chiavetta.

In questo caso, invece, ai clienti di rete fissa che hanno ricevuto l’invito da parte dell’operatore, viene proposto di estendere il proprio bundle di Giga sulla SIM dati tramite l’attivazione di una promo gratuita.

In particolare, recandosi sulla pagina dedicata al regalo per i già clienti Vodafone di rete fissa in target e cliccando su “Procedi”, sarà possibile ottenere 100 Giga al mese sulla SIM dati associata alla propria linea di rete fissa, senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come viene sottolineato nella comunicazione e sul sito, questa promo gratuita la si potrà richiedere fino al 5 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti.

I 100 Giga al mese gratis su SIM dati verranno attivati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di attivazione.

Il servizio è gratuito e rimarrà valido durante tutta la durata contrattuale della propria offerta di rete fissa Vodafone.

Vodafone ricorda che il cliente di rete fissa che ha intenzione di usufruire della promozione, nel caso in cui non trova più la SIM dati o non ne è più in possesso, può sempre recarsi presso un negozio Vodafone autorizzato per sostituirla gratuitamente.

L’offerta per i 100 Giga mensili gratuiti non prevede vincoli o costi di attivazione, per cui sarà possibile disdire quando si vuole questa opzione.

Si ringraziano Davide, Gioser e Michal per le segnalazioni

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie