Vodafone

Vodafone regala Giga illimitati per 1 mese ai clienti colpiti dal guasto tecnico già risolto

Share

Nelle ultime ore alcuni clienti Vodafone coinvolti dal disservizio che nel corso della giornata di oggi, 19 Gennaio 2021, ha impattato la rete mobile dell’operatore, stanno ricevendo in omaggio 1 mese di Giga illimitati.

Già dalle prime ore di questa mattina infatti, alcune zone di Milano e delle province di Varese e Como sono state colpite da un problema alla rete mobile di Vodafone. Disservizio che ha causato l’impossibilità di utilizzare la propria SIM per effettuare chiamate e per navigare in internet.

Parecchi clienti Vodafone hanno infatti segnalato il disservizio sui social, facendo capire che il down della rete mobile si sarebbe manifestato già a partire da questa notte.

In seguito Vodafone ha confermato di essere a conoscenza del disservizio, informando la propria clientela di essersi attivato per risolverlo nel minor tempo possibile.  Il problema, comunque limitato alle suddette località, è poi stato risolto nel corso della mattinata.

Adesso per scusarsi con i propri clienti coinvolti dall’assenza di segnale, l’operatore rosso ha avviato una campagna SMS attraverso la quale sta comunicando l’attivazione gratuita di un mese di traffico dati illimitato.

Si specifica che la promozione in questione si attiverà in automatico ai clienti coinvolti. Il cliente Vodafone deve attendere l’SMS di conferma e potrà verificare l’attivazione sull’App My Vodafone o tramite l’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato dall’operatore rosso ad alcuni clienti coinvolti dal disservizio riepilogato in precedenza e già trattato nel dettaglio da MondoMobileWeb:

Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore

Si evidenzia che, come sempre, il cliente è tenuto ad utilizzare i Giga illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza

Si ringraziano Chiara e Gioser per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie