ServiziSpot e ComunicazioneVodafone Rete Fissa

Vodafone: in onda lo spot che promuove il nuovo servizio di rete fissa Sempre Connessi

Oggi, 19 gennaio 2021, l’operatore Vodafone ha lanciato ufficialmente il suo nuovo spot pubblicitario, con l’intento di promuovere il recente servizio di rete fissa dell’operatore rosso, denominato “Sempre Connessi“.

Il video della campagna Vodafone, in onda su alcune emittenti televisive e sui canali digital e social dell’operatore, ha una durata di circa 30 secondi, mentre la versione live della rivisitazione fatta dai Rockin’1000 del brano “Come Together” dei The Beatles funge da colonna sonora dello spot.

La campagna pubblicitaria racconta e sviluppa, in senso metaforico, l’unione tra la GigaNetwork Fibra e la GigaNetwork 5G, insieme per la prima volta con l’intento di offrire un nuovo servizio ai clienti Vodafone, ovvero Sempre Connessi.

https://www.youtube.com/watch?v=DJP46rZUQDY&feature=youtu.be

Lo spot, infatti, realizzato dall’agenzia creativa, Utopia, e diretto da Vincenzo Gasbarro, mostra allo spettatore le strade ghiacciate di una città non ben definita, in cui i due protagonisti, muniti di pattini da ghiaccio e impersonando metaforicamente la rete fissa e la rete mobile Vodafone, si cercano e si raggiungono, pattinando.

Dall’incontro tra i due personaggi, che avviene su un ponte, viene sprigionata un’energia, che rappresenterebbe, simbolicamente, la potenza della GigaNetwork di Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Oltre al brano musicale, durante le vicende dello spot, descritto poco prima, si sente una voce narrante femminile che recita:

Solo con GigaNetwork Vodafone, la potenza delle rete fissa e della rete mobile si uniscono per darvi la connessione a casa più affidabile di sempre

Si ricorda, infine che, nello specifico, il nuovo servizio aggiuntivo per i clienti di rete fissa, Sempre Connessi, consente di ottenere una rete di backup sia per internet (con 50 Giga al mese) che per il telefono di casa, in caso di malfunzionamento della linea fissa, utilizzando la rete mobile tramite SIM dati e Internet Key.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.