Vodafone

Vodafone: da oggi rateizzazioni in 24 mesi per smartphone, accessori e Mi-Fi

Share

A partire da oggi, 18 Gennaio 2021, i nuovi clienti Vodafone che decideranno di acquistare un device a rate nei negozi dell’operatore, avranno a disposizione un nuovo piano di rateizzazione della durata di 24 mesi, riducendo quindi il vincolo temporale rispetto al passato.

Fino ad ora infatti, la rateizzazione di smartphone, accessori o router 4G con Vodafone, tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), richiedeva nella maggior parte dei casi una durata di 30 mesi.

Invece, a partire da oggi, 18 Gennaio 2021, l’operatore rosso ha deciso di cambiare il suo listino valido per l’acquisto a rate di smartphone, accessori e Mi-Fi, in modo tale che da oggi chi sottoscriverà una nuova rateizzazione pagherà il costo del device scelto in 24 mesi invece che in 30.

In questo modo Vodafone riduce il periodo in cui il cliente rimane vincolato per una rateizzazione standard di un prodotto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che le rateizzazioni TNP standard di Vodafone richiedono solitamente anche il pagamento di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni standard, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

La rateizzazione in 30 mesi rimane invece disponibile per chi sceglie la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass. In questo caso, il cliente può comunque personalizzare le rate, scegliendo se rateizzare il device acquistato in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone, arriva il Samsung Galaxy S24 FE: cambiano i prezzi per il resto dei Galaxy S24

A partire da ieri, Venerdì 4 Ottobre 2024, il nuovo smartphone Samsung Galaxy S24 FE…

5 Ottobre 2024

TIM: concorso X Factor 2024 per vincere i Live Show e la finale a Napoli

In occasione del talent show musicale X Factor 2024, in onda dal 12 Settembre 2024…

5 Ottobre 2024

Optima Mobile proroga il Porta un Amico: ricariche omaggio fino a Gennaio 2025

L'operatore virtuale Optima Mobile ha deciso di prorogare per alcuni mesi la sua promo Porta…

5 Ottobre 2024

Vodafone, disponibile Honor Magic V3: i prezzi a rate per il nuovo smartphone pieghevole

A partire da ieri, 4 Ottobre 2024, nei negozi Vodafone è possibile acquistare il nuovo…

5 Ottobre 2024

WindTre: invio SMS errato per la restituzione del modem, in arrivo messaggio di rettifica

Nelle ultime ore, alcuni clienti WindTre di rete fissa che hanno effettuato il recesso del…

5 Ottobre 2024

Vodafone Internet Unlimited: ritorna costo di attivazione, nuova promo a 23,90 euro al mese

Vodafone Italia ha lanciato una nuova promo sull'offerta di rete fissa Internet Unlimited, con un…

4 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie