Tim Wonder One: ultimi giorni per attivare online minuti illimitati e 70 Giga a 7,99 euro al mese?
Con l’arrivo nelle prossime ore delle nuove offerte winback e/o operator attack Tim Super LE, Tim Special LE attivabili nei Negozi a 9,99 euro al mese e tramite il Servizio Clienti 119 e Tim Gold Go, Tim Silver Go a 9,99 euro al mese in alcuni call center, anche le offerte online della gamma Tim Wonder con primo mese gratis potrebbero cambiare.
Le offerte mobile ricaricabili operator attack online di TIM sono dedicate a diversi target di nuovi clienti che provengono da alcuni determinati altri operatori nazionali di telefonia mobile.
Gli interessati potranno recarsi alla pagina dedicata (ecco il link diretto), dove tramite un menu a tendina è possibile selezionare il proprio attuale operatore del numero mobile che si intende passare a TIM.
Le quattro attuali offerte sono TIM Wonder One, Tim Jet GPRO, TIM Wonder e TIM Wonder Four.
TIM Wonder One prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga (50 Giga più 20 Giga) di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 5 Giga al mese.
L’offerta è disponibile online (ecco il link diretto) solo se si proviene da iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.
TIM Wonder Two prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 5 Giga al mese.
L’offerta è disponibile online (ecco il link diretto) solo se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.
Passando invece a TIM Jet GPRO (ecco il link diretto), questa offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. mobile e LycaMobile. In Roaming UE sono previsti 7 Giga al mese.
Infine, TIM Wonder Four (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al prezzo di 18,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 10 Giga al mese.
Quest’ultima offerta risulta disponibile solo in portabilità da Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile (Noverca Full nel menu).
Per queste offerte online il costo di attivazione e il primo mese anticipato dell’offerta sono gratuiti, mentre dal secondo mese sarà addebitato il costo previsto dall’offerta tariffaria sottoscritta. Va invece pagato il costo della SIM di 25 euro, di cui 20 in traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione. Il costo va pagato in contanti direttamente al vettore che consegnerà la SIM.
Come viene riportato nel sito ufficiale dell’operatore: “Al termine dei Giga inclusi in Italia, se non sono attive altre offerte dati, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile“.
Le nuove SIM della gamma Tim Wonder (anche TIM Jet GPRO) prevedono tutte il piano tariffario TIM Base e Chat, il cui costo mensile aggiuntivo di 2 euro non viene addebitato se si mantiene attiva una di queste offerte. Solo in caso di cambio verso un’offerta diversa sarà applicato il costo di 2 euro al mese per TIM Base e Chat.
TIM Base e Chat è un piano a consumo che offre traffico dati illimitato da utilizzare sulle app più popolari e che non è include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (esempio aggiornamento dell’app). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.
In alternativa è possibile cambiare piano base in Tim Facile che non prevede attualmente costi aggiuntivi e con gli SMS tariffati a 7,32 centesimi di euro per ogni messaggio inviato anzichè 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato con il piano di default.
Nell’offerta online, rispetto alla comunicazione inviata alla forza vendita nei Negozi TIM, TIM Jet GPRO non viene indicato se il servizio di reperibilità Lo Sai e ChiamaOra di TIM è incluso.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in casi di tale evenienza, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo. Anche con questa offerta sarà prevista la modalità “Sempre Connesso” in caso di addebito su credito residuo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.