Optima Mobile

Optima Italia: in arrivo sulle reti Mediaset un nuovo spot sull’offerta Tutto in Uno

Share

A partire dal 17 gennaio 2021, la società multiservizi Optima Italia, attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, manderà in onda sulle reti Mediaset un nuovo spot televisivo, dedicato alla sua offerta integrata, denominata “Tutto in Uno“.

Nel dettaglio, l’offerta dell’azienda prevede la fornitura di luce, gas, internet, fisso e mobile in un’unica soluzione. Dunque, attraverso l’attivazione dell’offerta “Tutto in Uno”, sarà possibile ricevere un’unica bolletta e un canone, per quanto riguarda i servizi di luce e gas. Optima specifica, inoltre, che il servizio assistenza messo a disposizione per i suoi clienti è attivo 24 ore su 24.

Secondo quanto dichiarato dalla società, il concept di questa nuova campagna pubblicitaria è legato alla mission di Optima, con lo scopo principale di migliorare la vita dei propri clienti.

Nello spot, infatti, si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento, interamente servito dalla fornitura Optima, e si ironizza sulle intelligenze artificiali, sempre più presenti nella vita delle persone, mentre l’azienda si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza totalmente “naturale“.

Riguardo al nuovo spot, in arrivo prossimamente sulle reti Mediaset Andrea Volpe, CEO di Optima Italia, si è espresso in questo modo:

Anche questa campagna è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile.

Si specifica, infine, che lo spot di Optima Italia è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso. Inoltre, la campagna, che come anticipato, partirà il prossimo 17 gennaio 2021, prevede uno spot di 15 e di 30 secondi e avrà una durata di 4 settimane.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie