Vodafone

Vodafone: per alcuni promo con 50 Giga gratuiti per un anno anche a gennaio 2021

Share

Anche a gennaio 2021, l’operatore Vodafone sta nuovamente proponendo, ad alcuni già clienti in target, la possibilità di attivare una promo che mette a disposizione 50 Giga gratis per un anno.

I clienti interessati vengono contattati con un SMS informativo, in cui sono presenti i dettagli della promozione, con disattivazione automatica al termine dei 12 mesi previsti, e con la data entro cui effettuare l’attivazione gratuita.

Di seguito, un esempio dell’SMS inviato da Vodafone relativo alla promozione:

Vodafone: 50 Giga al mese per un anno in regalo solo per te! Poi si disattivano in automatico. Rispondi 50 per attivare entro il 16 gennaio 2021

Nel suddetto SMS, il cliente Vodafone viene invitato a rispondere entro il 16 gennaio 2021, per procedere con l’attivazione gratuita, ma è possibile che altri clienti ricevano, invece, comunicazioni con date diverse per attivare la promo.

Quest’ultima, denominata 50 Giga Free, una volta attiva, dispone di un contatore dedicato per il traffico internet mobile, in modo da poter monitorare i consumi nel singolo mese d’utilizzo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Una volta esaurito il traffico dati gratuito della 50 Giga Free e quello presente nelle altre eventuali opzioni dati presenti sulla linea mobile Vodafone, il cliente continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Si ricorda che la promozione Vodafone è utilizzabile esclusivamente nel territorio nazionale, dunque, non è prevista una quota di traffico dati valida anche per il Roaming all’interno dell’Unione Europea.

Questo perché i Giga totali disponibili in Roaming UE vengono calcolati in base alla spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive. Trattandosi di una promo gratuita, non è previsto, quindi, alcun incremento del prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati disponibile in Unione Europea.

Si specifica, infine, che nel caso in cui non si dovesse ricevere alcun SMS, è comunque possibile verificare l’eventuale possibilità di attivazione della promozione gratuita dall’App MyVodafone (nella pagina “Offerte per Te”) dall’Area Clienti presente nel sito ufficiale di Vodafone Italia, dall’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il servizio clienti al numero 190.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie