Vodafone

Vodafone TV: continua la promo XMas Gift per 6 mesi di NOW TV Cinema in regalo

Share

Nella giornata dell’11 Gennaio 2021, Vodafone ha prorogato la promozione XMas Gift dedicata ai nuovi clienti Vodafone TV che, entro il 31 gennaio 2021, salvo cambiamenti, possono quindi ottenere 6 mesi di NOW TV Cinema in regalo.

Dopo essere stata disponibile per tutto il periodo di festa, la promozione di Vodafone che doveva terminare l’11 Gennaio 2021 continua dunque ad essere valida ancora per qualche settimana, ma solo per le nuove attivazioni dei pacchetti di streaming di Vodafone TV.

Si ricorda infatti che Vodafone XMas Gift, la promozione che consente di ottenere gratuitamente 6 mesi di NOW TV Cinema, precedentemente era disponibile anche per tutte le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, con le offerte di rete fissa e per i già clienti che entravano in Giga Family.

Per questo target di clienti, infatti, la promozione è scaduta come previsto l’11 Gennaio 2021. Si ricorda che per i nuovi clienti di rete fissa la promo era valida con tutte le attuali offerte in tutte le tecnologie (compresa FWA).

Mentre per quanto riguarda le offerte di rete mobile, erano valide le seguenti: RED, Family+, Giga Family Infinito Edition, Shake it Easy, Shake it FunVodafone Facile, C’all Global Max, le offerte della gamma Infinito (Infinito, Infinito Gold, Infinito Black) e alcune offerte operator attack come ad esempio Vodafone Special 100 Digital Edition.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tornando alla promozione XMas Gift dedicata a Vodafone TV, una volta effettuata l’attivazione di un pacchetto streaming, sarà possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW TV Cinema, dato che saranno direttamente disponibili sul TV Box.

Si specifica che a partire dal settimo mese, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.

In ogni caso, entro le 24 ore prima della fine del periodo di visione, il cliente ha la possibilità di effettuare la disattivazione dell’abbonamento.

Si ricorda che con il Pass Cinema di NOW TV, il cliente ha a disposizione la visione dei film di Sky con un catalogo di oltre 1000 film e prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Inoltre, è inclusa senza costi aggiuntivi la visione in HD e su due schermi in contemporanea. Si specifica, tuttavia, che la visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC, Mac e tablet.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie