Convergenze S.p.A. apre ufficialmente la nuova divisione wholesale, inserita nell’ambito della propria business unit telecomunicazioni (BU TLC), affidandone la responsabilità al manager Sergio Sais.
L’azienda è provider di servizi per le telecomunicazioni ed opera anche nel settore delle energie 100% green, attraverso il network EVO (Electric Vehicle Only), con punti di ricarica per auto elettriche presenti sul territorio nazionale.
Convergenze ha l’intento di usufruire della nuova divisione, con sede presso il Centro Direzionale di Napoli, per consolidare e ampliare l’operatività dell’area vendite della Business Unit TLC in ambito business e, di conseguenza, specializzarsi nei servizi offerti in modalità wholesale.
In questo modo, l’azienda potrà rendere disponibile la propria infrastruttura di rete a tutti gli Internet Service Provider (ovvero chi offre agli utenti finali servizi di connettività ad Internet e servizi voce) che vorranno usufruirne.
Il responsabile della divisione wholesale, Sergio Sais, con esperienza pregressa nel settore delle TLC e delle vendite Wholesale e, da diversi anni, account manager di Convergenze, si è definito contento di iniziare questo nuovo percorso professionale e certo di riuscire a dare un forte contributo alla crescita dell’azienda e del territorio.
Queste, invece, sono state le parole di Rosario Pingaro, Amministratore Delegato di Convergenze:
L’apertura della nuova divisione riteniamo possa portare a nuove e interessanti opportunità di business per Convergenze, legate sia al target di piccoli operatori del settore TLC che non dispongono di propria infrastruttura sia a operatori di maggiori dimensioni che sceglieranno di affidarsi a Convergenze nelle nostre aree di competenza. Gli investimenti, effettuati dalla Società nel corso degli anni per il potenziamento e l’ampliamento della propria rete, si concretizzano dunque in una nuova offerta, che genera maggior vantaggio competitivo per la Società stessa, portando Convergenze allo stesso livello dei principali competitors nazionali. Voglio infine dare il benvenuto a Sergio Sais, un manager affidabile che conosciamo da molti anni e che porterà in Convergenze la sua esperienza maturata presso uno dei più importanti operatori TLC italiani.
Il responsabile della divisione wholesale, oltre a fare riferimento diretto ad Antonietta Mandetta, Responsabile Vendite di Convergenze, e all’Amministratore Delegato, Rosario Pingaro, potrà affidarsi ad un team di professionisti, che si occuperà della gestione operativa del nuovo dipartimento e di seguire i nuovi clienti business dal punto di vista tecnico e da altri aspetti relativi ai servizi offerti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie