Vodafone C’All Power Edition: da oggi attivabile solo per chi è nato in uno di questi 3 Paesi
Da oggi, 12 Gennaio 2021, l’offerta etnica di Vodafone chiamata C’All Power Edition non sarà più disponibile per i clienti con codice fiscale albanese e rumeno.
L’offerta C’All Power Edition include ogni mese un bundle con minuti illimitati verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Giga al mese, 300 minuti internazionali e chat illimitata al prezzo di 8,99 euro al mese.
I minuti internazionali sono verso fissi e mobili di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA. I 300 minuti sono anche verso fissi di Marocco, Israele, Australia e Brasile.
Di questi 300 minuti di traffico voce, 40 sono disponibili ogni mese verso numerazioni fisse e mobili di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela. C’è anche il Brasile, ma solo per telefonate destinate a numeri mobili.
Per l’offerta non è previsto alcun costo di attivazione, ma il cliente dovrà sostenere il costo standard della nuova SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Da oggi, 12 Gennaio 2021, l’offerta non sarà più disponibile per i clienti albanesi e rumeni, dopo essere stata aperta anche a loro il 20 Novembre 2020 arricchendosi con 1000 minuti verso i numeri mobili Vodafone Albania e minuti illimitati verso Vodafone Romania.
La C’all Power Edition resta invece disponibile per i nuovi clienti nati in India, Bangladesh e Cina, sempre al prezzo di 8,99 euro al mese. Inoltre, per i clienti cinesi il bundle di traffico dati è pari a 70 Giga al mese invece di 50 Giga al mese, con i 20 Giga extra che vengono attivati entro 48 ore dalla sottoscrizione.
Tuttavia, secondo fonti verificate, sempre da oggi la C’All Power Edition non è più disponibile nei Vodafone Store, Large Chain e Partner Shop, continuando invece negli altri negozi aderenti in edizione limitata.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Con l’offerta Vodafone C’All Power Edition è anche previsto il servizio gratuito Vodafone Pass Chat, che permette al cliente di utilizzare le App di messaggistica più popolari senza consumare traffico dati.
Tali App sono Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema. La lista può comunque subire delle modifiche in qualsiasi momento.
L’offerta è disponibile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con esclusione delle chiamate internazionali e con un limite al traffico dati massimo disponibile ogni mese.
Esauriti invece i minuti per le chiamate internazionali dall’Italia all’estero, Vodafone applicherà le tariffe a consumo di New My Country, opzione tariffaria che consente di chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali a 1 centesimo di euro al minuto e quelli di alcuni paesi esteri a tariffe agevolate.
I minuti nazionali sono invece illimitati e superato il traffico dati di 50 o 70 Giga al mese, la navigazione verrà bloccata poiché non è incluso il servizio Giga di Riserva.
Inoltre, con l’offerta Vodafone C’All Power Edition è inclusa l’opzione Roaming Vodafone Smart Passport+ con 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo; il prezzo può essere anche di 6 euro, con bundle differenti, per altri Paesi.
Risulta invece detariffato il numero telefonico 414 per conoscere il credito residuo e Barring Chiamami e Recall.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.