Le offerte della gamma PORT IN, proposte da LycaMobile e dedicate ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore, continuano ad essere disponibili per tutto il mese di Gennaio 2021.
Una delle tre offerte in questione è la PORT IN EST, la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 10,90 euro al mese.
Quest’offerta, inoltre, include anche 100 minuti internazionali da utilizzare verso numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.
È presente poi l’offerta PORT IN 7.99 che offre un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.
Infine, i nuovi clienti in portabilità verso LycaMobile possono attivare la PORT IN 5.99, la quale propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese fino in 4G, al costo di 5,99 euro al mese.
Si ricorda che LycaMobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone 4G e che permette di navigare in internet alla velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Il prezzo richiesto per l’acquisto della SIM può variare in base al rivenditore, mentre il contributo d’attivazione per l’offerta scelta è gratuito.
Contestualmente alla sottoscrizione di una di queste offerte PORT IN proposte da LycaMobile e attivabili fino al 31 Gennaio 2021, è necessario comunque sostenere il costo relativo ad una prima ricarica.
Le offerte sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori dell’operatore e sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.
Nel dettaglio, il cliente può usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle medesime condizioni nazionali, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre per quanto concerne il traffico dati è previsto un tetto massimo mensile. Si segnala a tal proposito che, secondo quanto si legge dal sito, l’operatore non sembra essersi ancora adeguato all’aggiornamento 2021 del Regolamento Europeo in materia.
Con la PORT IN 5.99, tale limite è di 3 Giga al mese, mentre con l’offerta PORT IN 7.99, ogni mese si hanno a disposizione 4 Giga. La PORT IN EST, infine, in Roaming UE prevede un quantitativo di traffico internet pari a 5,5 Giga al mese.
Se il cliente non ha a disposizione credito sufficiente per rinnovare l’offerta LycaMobile, è necessario che effettui una ricarica entro 48 ore. Nello stesso periodo di tempo, inoltre, bisogna inviare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST.
Le offerte non sono attivabili online e in caso di superamento dei Giga disponibili ogni mese si continua a navigare in internet al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.
Si segnala che nel caso in cui il cliente avesse già effettuato la portabilità del numero passando da LycaMobile a un altro operatore, per un periodo di 15 giorni a partire dal passaggio non può attivare nessuna delle offerte della gamma PORT IN.
Sempre fino al 31 Gennaio 2021 continua ad essere disponibile anche la promo ricarica online di LycaMobile, che permette al cliente di ottenere 100 minuti e 3 Giga di traffico dati per 30 giorni, effettuando una ricarica di qualsiasi importo.
I minuti e i Giga di traffico internet ricevuti con la suddetta promo si sommano a quelli eventualmente già attivi e hanno priorità di utilizzo rispetto agli altri.
Inoltre, l’operatore LycaMobile ha prorogato le sue offerte Italy 3 M e Italy 3 L e la Italy White sempre fino alla stessa data del 31 Gennaio 2021.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie