Dopo il lancio della nuova offerta Kena 9,99 che sostituisce la precedente Kena 7,99, il portafoglio offerte del secondo brand di TIM, Kena Mobile, continua ad essere disponibile con vari target di clienti.
Oggi 8 Gennaio 2021, alle ore 10:00, è scaduta inoltre la promo CashBack dell’operatore virtuale, che rimborsava il primo mese delle offerte tariffarie a tutti i nuovi clienti Kena Mobile che attivavano online una nuova SIM ricaricabile.
Attualmente, le offerte proposte da Kena partono da un prezzo mensile di 5,99 euro, con traffico dati che arriva fino a 70 Giga. Secondo quanto già anticipato a breve l’operatore lancerà diverse novità, inclusa un’offerta con 100 Giga al mese.
Per i nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, al momento è disponibile l’offerta Kena 5,99, presente anche nella versione per nuovi numeri allo stesso prezzo mensile, ma con un bundle dati differente.
Nella sua versione operator attack, con costo di attivazione di 3,99 euro, Kena 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.
Nel dettaglio, gli operatori virtuali con cui è possibile effettuare la portabilità a Kena Mobile tramite quest’offerta, sono i seguenti: PosteMobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Sono invece esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.
Kena 5,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto), invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, sempre al costo di 5,99 euro al mese.
Questa versione dell’offerta, sottoscrivibile sostenendo un contributo di attivazione pari a 8,99 euro, verrà sostituita a breve dalla nuova Kena 7,99, che prevederà lo stesso bundle mensile, ma ad un prezzo di 7,99 euro al mese.
Passando alla nuova offerta denominata Kena 9,99 e messa in commercio dall’operatore nella giornata di ieri 7 Gennaio 2021, per la sua attivazione è previsto lo stesso target di clienti della precedente Kena 7,99 non più disponibile, ovvero tutti coloro che provengono da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.
Con un costo di attivazione pari a 3,99 euro, Kena 9,99 (ecco il link diretto), attivabile fino al 18 Gennaio 2021 alle ore 10:00, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga al mese di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.
Si continua poi con la Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese.
L’offerta è disponibile esclusivamente per i clienti che attivano una nuova numerazione, mentre il costo di attivazione previsto è pari a 9,99 euro.
Infine, la Kena 13,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 13,99 euro al mese.
L’offerta prevede un costo di attivazione di 3,99 euro ed è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti che possono scegliere se effettuare la portabilità da un altro operatore oppure attivare un nuovo numero. Inoltre, Kena 13,99 è disponibile per il cambio offerta da parte dei già clienti dell’operatore.
Anche questa offerta sarà sostituita a metà Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, da una sua nuova versione con lo stesso bundle mensile, ma con un prezzo da sostenere per ogni rinnovo pari a 12,99 euro al mese.
Con tutte le offerte sopracitate, il costo previsto per l’acquisto della nuova SIM è gratuito. Si ricorda inoltre che fino al 28 febbraio 2021, salvo proroghe, è ancora disponibile la promo Porta un Amico online e nei negozi.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le attuali offerte in commercio dell’operatore prevedono questo limite.
Si specifica che le offerte Kena Mobile si rinnovano su credito residuo, ma è possibile attivare successivamente il servizio di Ricarica Automatica scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.
I Giga inclusi con tutte le offerte in questione sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Nel caso si consumino tutti i Giga a disposizione, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.
I minuti inclusi sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. In Roaming UE, inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta sottoscritta.
È presente tuttavia un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire, che nel dettaglio è pari a 3,5 Giga con le offerte Kena 5,99 e Kena 5,99 Nuovi Numeri, 4,5 Giga con Kena 7,99, 6 Giga con Kena Internet 11,99 e 8 Giga con Kena 13,99.
In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G. In caso di superamento del limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB.
I servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica sono inclusi senza costi aggiuntivi. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, la fruizione delle offerte viene sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.
Le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente. Il cliente Kena Mobile può cambiare offerta con opzioni disponibili per i già clienti o evitare di rinnovare l’offerta per 90 giorni, così l’operatore avvierà la cessazione della stessa e sarà in seguito possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.
Nel dettaglio, il piano base in questione prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie