Kena Mobile aumenta offerta contro ho. Mobile, FastWeb, Tiscali e CoopVoce per le nuove attivazioni
Kena 9,99: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese. Chiude Kena 7,99
Kena Mobile ha sostituito quest’oggi l’offerta Kena 7,99, adesso non più attivabile, con la Kena 9,99 che prevede lo stesso bundle al prezzo di 9,99 euro al mese invece di 7,99 euro al mese, per chi proviene da alcuni operatori, come ho. Mobile.
L’offerta operator attack Kena 9,99 è rivolta allo stesso target di clienti della precedente Kena 7,99 non più disponibile, ovvero tutti i clienti provenienti da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.
Sul sito dell’operatore è già presente la pagina di trasparenza tariffaria della Kena 9,99 che sostituisce la Kena 7,99, mentre tutte le altre offerte dell’operatore restano attualmente immutate. Al momento, nel documento di trasparenza tariffaria, è indicato che la nuova Kena 9,99 sarà attivabile da oggi 7 Gennaio 2021, fino al 18 Gennaio 2021 alle ore 10:00.
La Kena 9,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga al mese di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta in questione è rivolta solo ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.
Il costo di attivazione resta pari a 3,99 euro, mentre la SIM è gratuita. In Roaming all’interno dell’Unione Europea, visto il nuovo prezzo più elevato, anche l’ammontare di traffico dati (in 3G) aumenta e raggiunge quota 5,5 Giga, contro i 4,5 Giga della Kena 7,99.
Chiaramente, i clienti che hanno attivato in precedenza la Kena 7,99 con il medesimo bundle dell’attuale a un prezzo più economico non riceveranno alcuna modifica e potranno continuare a utilizzare la propria offerta attuale.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Secondo quanto già anticipato, a breve Kena Mobile lancerà anche altre novità, inclusa un’offerta con 100 Giga. Allo stato attuale, comunque, al netto della nuova Kena 9,99, il portafoglio offerte resta il medesimo e viene riportato qui di seguito.
Kena 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.
L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Sono invece esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.
Allo stesso prezzo c’è anche la Kena 5,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 5,99 euro al mese.
La Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) prevede invece ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese, solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero; il costo di attivazione è di 9,99 euro.
Infine, la Kena 13,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 13,99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia da tutti i nuovi clienti (sia nuovo numero che portabilità da qualsiasi operatore)che dai già clienti Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 3,99 euro, mentre quello della SIM è gratuito.
Con le offerte attuali, oltre alla promo Porta un Amico, fino alla giornata di domani, 8 Gennaio 2021, alle ore 10:00, risulta valida la promo cashback che rimborsa il primo mese delle offerte tariffarie online attualmente in commercio.
Secondo quanto indicato nel sito ufficiale di Kena Mobile, anche con la nuova Kena 9,99 contro ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce è possibile accedere alla promo cashback.
Anche con la nuova Kena 9,99, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.
I 50 Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1KB e sono validi in Italia per la navigazione in 4G fino a 30 Mbps (in Roaming UE invece solo in 3G). In caso di esaurimento del traffico dati, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, invece, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.
A tal proposito, si ricorda che le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente. Il cliente Kena Mobile può cambiare offerta con opzioni disponibili per i già clienti o evitare di rinnovare l’offerta per 90 giorni, così l’operatore avvierà la cessazione della stessa e sarà in seguito possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.
Infine, le offerte di Kena Mobile includono i servizi gratuiti SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei due servizi non permette però l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.