WINDTRE GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & GO Star+ chiudono contro ho. Mobile
La comunicazione di WINDTRE è arrivata alla forza vendita nella serata di oggi 5 Gennaio 2021
A partire da oggi, 5 Gennaio 2021, cambiano le liste degli operatori che possono attivare alcune delle offerte ricaricabili operator attack della gamma GO di WINDTRE, presenti nei negozi aderenti. In particolare, è stata tolta la possibilità ai clienti di ho. Mobile di attivare alcune offerte da 6,99 euro al mese.
Secondo fonti verificate, l’operatore ha infatti comunicato alla sua forza vendita che da oggi, 5 Gennaio 2021, le offerte nazionali di tipo Operator Attack denominate GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & GO Star+ non sono più attivabili da parte dei clienti provenienti da ho. Mobile, ma rimangono invece valide per i clienti degli altri operatori mobili in target.
A livello nazionale, dunque, i clienti ho. Mobile potranno passare a WINDTRE sfruttando le offerte del portafoglio standard di WINDTRE, disponibili per tutti i nuovi clienti.
Con questa novità odierna cambiano dunque le offerte Operator Attack della gamma GO di WINDTRE disponibili nei rivenditori aderenti a livello nazionale.
In particolare, quindi, le offerte GO 50 Fire e GO 50 Fire Easy Pay sono disponibili fino a nuova comunicazione soltanto per i nuovi clienti che richiedono la portabilità provenendo da Iliad e Kena Mobile.
In dettaglio, GO 50 Fire prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Previsto anche il pagamento di 6,99 euro come costo di attivazione.
GO 100 Fire Easy Pay comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, al costo di 6,99 euro mensili con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.
L’offerta in questione prevede un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro. I restanti 43 euro, divisi in 24 rate da 1,80 euro mensili, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.
Continuano invece senza novità le offerte WINDTRE denominate GO 50 Top+ e GO 100 Top+ Easy Pay, entrambe attivabili soltanto se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).
GO 50 Top+ offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di internet mobile al prezzo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e con un costo di attivazione gratuito.
GO 100 Top+ Easy Pay prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 5,99 euro al mese con l’addebito automatico Easy Pay tramite carta di credito o conto corrente. L’attivazione è gratuita in promozione, invece di 49,99 euro, che saranno divisi in 24 rate da 2,10 euro, addebitate solo in caso di recesso anticipato del contratto.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Infine, le offerte WINDTRE GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay rimangono attivabili da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità provenendo da Lycamobile.
GO 50 Special mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al costo di 9,99 euro ogni mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione pari a 6,99 euro.
GO 100 Special Easy Pay include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet, il tutto al prezzo di 9,99 euro con addebito automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro invece di 49,99 euro. I rimanenti 43 euro saranno divisi in 24 rate da 1,80 euro mensili, che non verranno addebitate se l’offerta rimarrà attiva per l’intera durata contrattuale.
Nella gamma GO, le offerte nazionali prevedono un costo della SIM di 10 euro, anche se in alcuni punti vendita aderenti potrebbe essere ancora disponibile una promozione che permette di riceverla gratuitamente.
Per tutte le offerte con pagamento Easy Pay, in caso di recesso anticipato del contratto, le rate rimanenti del costo totale di attivazione saranno addebitate in un’unica soluzione, con la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.
Si ricorda che WINDTRE propone le offerte tariffarie della gamma GO anche in versione operator attack online, offerte operator attack locali, offerte con SMS winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.
Con queste offerte sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.
Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Tutte le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito d WINDTRE.
In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UE, WINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
WINDTRE applica il meccanismo di ricarica in ritardo a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.