Tim

TIM Safe Web Plus gratis per alcuni già clienti di rete mobile con TIM Unica

Share

Da alcuni giorni TIM offre la possibilità di ottenere gratuitamente il servizio di protezione della navigazione, Safe Web Plus, ad alcuni suoi già clienti di rete mobile che hanno attiva la convergenza con il fisso di TIM Unica, rispettando alcune condizioni.

Questa nuova iniziativa è disponibile tramite negozio, app e area clienti MyTIM, servizio clienti 119 e IVR 40916 a partire dal 20 Dicembre 2020, e i clienti di rete mobile in target potrebbero anche ricevere un SMS con un link con cui possono accedere alla promozione.

In dettaglio, la possibilità di ottenere TIM Safe Web Plus gratis è dedicata alle SIM mobili TIM che hanno attivo il meccanismo di convergenza TIM Unica, la cui offerta di rete fissa associata dovrà avere attiva l’opzione Wi-Fi e Sicurezza, che al costo di 6 euro al mese include la certificazione del Wi-Fi da parte di TIM e il servizio di protezione Safe Web Plus per la navigazione da fisso.

In questo modo, si potrà così estendere la protezione della navigazione anche alle SIM di rete mobile. TIM Safe Web Plus Mobile è infatti il servizio che permette di proteggere la navigazione su internet da malware e phishing e di abilitare il Parental Control per monitorare la navigazione dei più piccoli ed eventualmente inibirla in tutto o in parte. Inoltre, il servizio blocca l’attivazione di nuovi servizi a sovrapprezzo di terze parti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che, solitamente, il servizio è gratuito per il primo mese, poi a 1,99 euro ogni mese. Dal 27 Settembre 2020, tutti i nuovi clienti TIM che attivano una nuova SIM ricaricabile nei negozi dell’operatore, avranno Safe Web Plus attivo in automatico. Il nuovo cliente TIM prima dell’attivazione della nuova SIM ricaricabile potrà richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

La promo con TIM Safe Web Plus gratis non è attivabile se è già presente sulla linea un analogo servizio di protezione della navigazione: in tal caso, per beneficiare dell’iniziativa, sarà prima necessario disattivare il servizio già attivo.

Il servizio Safe Web Plus sarà mantenuto attivo e gratuito sulla linea mobile solo fino a quando questa rimarrà inserita in TIM Unica e l’opzione Wi-Fi e Sicurezza sarà attiva sulla linea fissa.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie