Vodafone Italia

Vodafone Happy Friday del 25 dicembre 2020: tre mesi di Infinity gratis o altri premi

Share

Oggi, 25 dicembre 2020, in occasione dell’iniziativa settimanale Vodafone Happy Friday, alcuni clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy hanno la possibilità di richiedere come premio 3 mesi di abbonamento ad Infinity gratuito.

Alcuni già clienti Vodafone possono richiedere, in alternativa al premio Infinity, due mesi di abbonamento digitale Naviga+ per leggere il quotidiano “Corriere della Sera“.

Dal terzo mese l’abbonamento si rinnova in automatico al costo di 5,99 euro al mese, salvo disattivazione. Il codice coupon sarà richiedibile fino al 6 Gennaio 2021 e non è cumulabile con altre promozioni.

Per riscattare il rispettivo premio, bisogna accedere all’interno dell’apposita sezione Happy Friday dell’app My Vodafone, e tracciare lo smile presente sul display. Si ha tempo fino alle 23:59 della giornata di oggi.

Per quanto concerne il premio relativo ai 3 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, questi possono essere attivati entro il prossimo 9 Gennaio 2021 e, una volta terminato il periodo promozionale non è prevista la disattivazione automatica.

Dal quarto mese infatti, l’abbonamento si rinnova a 7,99 euro al mese, salvo disattivazione. Si tratta di una promozione, non cumulabile con altre in corso, attivabile soltanto su un nuovo account Infinity, che offre l’accesso alla visione di svariati contenuti di intrattenimento come film, serie TV e cartoni animati.

Nell’ipotesi in cui il cliente Vodafone smarrisce il codice promozionale ricevuto via SMS, può comunque recuperarlo dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Happy Friday è il programma fedeltà gratuito attraverso il quale l’operatore rosso ogni Venerdì, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti Vodafone privati e business iscritti una serie di sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone. In alcuni casi possono essere proposte pure promozioni telefoniche gratuite.

Si ricorda che i clienti Vodafone che desiderano godere di sconti aggiuntivi dedicati a diverse categorie di servizi e prodotti, possono aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie