ServiziVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone: come ottenere Amazon Prime gratis per 6 mesi con Digital Privacy & Security Family

Con il servizio Digital Privacy & Security Family di Vodafone Italia, dedicato alla protezione della navigazione di tutta la famiglia, è adesso possibile, salvo eventuali cambiamenti, scegliere di attivare una promozione che offre gratuitamente 6 mesi di Amazon Prime con rinnovo al termine.

Il servizio Vodafone Digital Privacy & Security ha preso il posto del precedente Rete Sicura e comprende sempre la protezione della navigazione da malware e virus e da email di phishing, la funzionalità di Parental Control con il blocco dei siti non adatti ai più piccoli e la possibilità di impostare degli orari per l’utilizzo di internet.

Inoltre, è presente la funzionalità di monitoraggio dei dati online per conoscere se questi siano o meno esposti a una violazione in relazione ai siti su cui si è creato un account.

La versione standard del servizio ha un costo di 1,99 euro al mese con il primo mese gratuito e offre tutte le caratteristiche sopra elencate per la SIM in cui viene attivato Digital Privacy & Security. La variante Family, invece, ha un costo di 3,99 euro al mese addebitato sulla fattura della linea fissa e mantiene sempre il primo mese gratis.

Con Vodafone Digital Privacy & Security Family, tutti i dispositivi connessi alla linea fissa Vodafone possono essere protetti, così come le SIM Vodafone mobili incluse nella propria Giga Family, senza il costo mensile singolo. Inoltre, sono offerte 5 licenze per l’App Digital P&S Antivirus per proteggere la navigazione di altri 5 device anche non connessi a una rete Vodafone.

In breve, Digital Privacy & Security protegge un solo dispositivo mobile ed è attivabile su tutte le SIM Mobile Vodafone; invece, Digital Privacy & Security Family protegge tutti i dispositivi della famiglia ed è attivabile su tutte le offerte di rete Fissa e Convergenti Vodafone nel caso in cui si decida di acquistare anche la Vodafone Station.

Proprio con questa versione Family, sia i nuovi che già clienti possono adesso decidere di attivare anche 6 mesi gratuiti di Amazon Prime inclusi, che si rinnoveranno solo al termine in automatico al prezzo di 3,99 euro al mese. La promo sarà valida solo per chi non ha già attivo un account Amazon Prime.

L’attivazione del periodo di prova gratuito con Amazon Prime non è automatica, in quanto il cliente potrà scegliere di redimere in qualsiasi momento la promozione dopo che il servizio Digital Privacy & Security Family sarà attivo sulla sua linea e per farlo sarà sufficiente collegarsi dalla rete WiFi Vodafone con riconoscimento automatico o loggarsi tramite le proprie credenziali.

Fatto ciò, si potrà accedere al link dedicato che rimanderà sul sito Amazon, in cui sarà necessario prima autenticarsi. I clienti che non avessero ancora un account nuovo potranno crearlo direttamente dalla pagina a cui si viene indirizzati e poi procedere con gli step successivi per l’attivazione dei mesi gratis.

Dopo l’autenticazione, il cliente riceverà una mail di conferma da Amazon che comunicherà l’attivazione della promo. Come sopra evidenziato, la promozione di Vodafone che offre 6 mesi gratis di Amazon Prime è valida esclusivamente per i clienti che non hanno già attivo un account Amazon Prime. Chiaramente, in questo caso si potrà attivare comunque l’abbonamento gratuito su altri account che non hanno il servizio ancora attivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La promo con Amazon Prime insieme a Vodafone Digital Privacy & Security Family permette di ottenere i 6 mesi gratuiti solo via web tramite il link fornito da Vodafone, dunque non si potrà richiedere l’attivazione tramite altri canali, ad esempio chiamando il servizio clienti.

Al termine dei 6 mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 3,99 euro al mese con addebito in fattura Vodafone. Il cliente potrà comunque disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico, recandosi sulla pagina Servizi Digitali del sito Vodafone oppure, in questo caso, anche semplicemente chiamando il 190 o tramite l’App MyVodafone.

Invece, dal momento che Vodafone Digital Privacy & Security Family e Amazon Prime sono collegati, in caso di disattivazione dell’offerta Vodafone per la sicurezza, anche l’iscrizione ad Amazon Prime si disattiverà il mese successivo. Lo stesso discorso vale anche se il cliente disattiva la linea fissa a cui è associato il servizio.

Se si mantiene invece l’offerta oltre il periodo gratuito, il cliente pagherà il costo standard di 3,99 euro al mese per Amazon Prime, che si affianca ai 3,99 euro al mese pagati per Digital Privacy & Security Family.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.