PosteCasa

PosteMobile Casa Web continua con prezzo scontato anche per i primi giorni di Gennaio 2021

Share

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO, continua a proporre la sua offerta solo dati Casa Web ad un prezzo mensile scontato, adesso disponibile anche per tutto il periodo delle feste.

Dopo aver prorogato la sua offerta qualche settimana fa con data di scadenza ad oggi 23 Dicembre 2020, PosteMobile ha deciso adesso di continuare a rendere attivabile Casa Web ancora fino al 7 Gennaio 2021, al costo mensile promozionale di 20,90 euro, invece di 26,90 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta, sottoscrivibile esclusivamente dai nuovi clienti privati, è invece pari a 29 euro una tantum e viene addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

I corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro, rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

PosteMobile Casa Web, disponibile soltanto online sul sito ufficiale dell’operatore, prevede connessione internet illimitata su rete 4G+ con incluso un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo. È previsto inoltre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile al numero 160.

Si specifica che la SIM dati di PosteMobile che si trova all’interno del modem non è abilitata al traffico dati in Roaming, all’invio di SMS e ad effettuare e ricevere traffico voce.

L’offerta Casa Web, tra l’altro, è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione a internet. Tuttavia, l’operatore segnala che è necessario verificare la compatibilità tra il modem Wi-Fi fornito e il teleallarme che si decide di utilizzare.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Attualmente, PosteMobile Full si appoggia alla rete WindTre che permette di navigare a internet fino in 4G+ a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’operatore, tuttavia, cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, sebbene non si conosca ancora la data del passaggio. Quest’ultimo, in ogni caso, non comporterà il cambio della SIM per i già clienti, dato che PosteMobile è un operatore virtuale di tipo Full MVNO.

Si ricorda che le altre offerte della gamma Casa, denominate PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet, sono state già prorogate recentemente e sono ancora attivabili fino al 9 Gennaio 2021, salvo cambiamenti.

Per quanto riguarda il modem Wi-Fi 4G+ compreso con l’offerta PosteMobile Casa Web, si tratta di un dispositivo autoinstallante che non richiede quindi l’intervento di alcun tecnico.

Inoltre, il modem è di tipo trasportabile, permettendo al cliente di spostarsi anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione e avere comunque la possibilità di usufruire della propria offerta dati.

La spedizione del modem con SIM già inserita è gratuita, mentre la consegna avviene in circa 4 giorni lavorativi. È presente inoltre la possibilità di verificare lo stato della spedizione tramite il sito web del corriere SDA, inserendo il numero della lettera di vettura che viene comunicato via SMS.

Essendo autoinstallante, il modem Wi-Fi di PosteMobile necessita solo il collegamento con la presa elettrica, la quale permette al dispositivo di essere avviato e messo in funzione. Inoltre, si specifica che il device è incluso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale, tuttavia, il cliente deve restituire il dispositivo a propria cura e spese, entro un periodo di 60 giorni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie