Vodafone Italia

Vodafone: da oggi l’offerta Scegli International viene sostituita da Ride Together

Share

Oggi, 28 dicembre 2020, entra in vigore la nuova rimodulazione Vodafone, con conseguente modifica unilaterale delle condizioni contrattuali per alcuni clienti, che vede la sostituzione dell’offerta Scegli International con la nuova denominata Ride Together.

Come già anticipato, la rimodulazione è stata comunicata lo scorso 30 novembre 2020, nella sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore rosso, e viene attuata per “permettere la transizione verso servizi di nuova generazione e permettere l’ammodernamento dei sistemi e delle offerte commerciali”.

Inoltre, i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione via SMS e avuto la possibilità, fino a ieri, 27 dicembre 2020, di non accettare la modifica, richiedendo il recesso dal contratto o passando ad altro operatore senza penali.

Da oggi, dunque, i clienti interessati non avranno più a disposizione l’offerta Scegli International (non più sottoscrivibile da tempo) ma si ritroveranno attiva la nuova offerta Ride Together.

Quest’ultima ha un costo di 8,99 euro al mese (anziché 14,99 euro) e comprende minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati (invece dei 100MB di Scegli International) e fino a 300 minuti verso destinazioni internazionali.

L’offerta Ride Together include, senza costi aggiuntivi, anche il Pass Mappe ed il Pass Music, per utilizzare senza limiti le principali app di mappe e di streaming musicale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

I 300 minuti internazionali per le chiamate, sono disponibili verso: numeri Vodafone dell’Albania, fissi e mobili di Bangladesh, Brasile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Estonia, India, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore, Slovacchia, numeri fissi del Giappone, Marocco, Venezuela e numeri mobili di Australia e Israele.

Inclusi anche 40 minuti verso i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, verso i numeri fissi di Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Ucraina e verso i mobili di Brasile e Giappone, e 25 minuti verso i numeri fissi e mobili di Afghanistan, Algeria, Camerun, Libano e Senegal.

Il piano base dell’offerta Ride Together è New MyCountry, che offre chiamate a consumo all’estero e in Italia a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

Si tratta, dunque, della stessa offerta disponibile dal 1° dicembre 2020, nei negozi Vodafone con attivazione gratuita, e dedicata ai Riders italiani e non nati in Italia. Per l’attivazione, il cliente che svolge l’attività di rider deve possedere un codice coupon, attualmente fornito solo dal servizio di food-delivery Glovo, ma non è escluso che presto possano aggiungersi anche altri partner.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie