In occasione di questa settimana natalizia di Dicembre 2020 si rinnova ancora una volta il tradizionale appuntamento con WinDay, il programma di fidelizzazione gratuito mediante il quale WindTre propone diversi sconti e regali ai propri clienti. Segue un sunto delle iniziative offerte dal 21 al 27 Dicembre 2020.
Per quanto concerne il premio offerto questo Lunedì 21 Dicembre 2020, si tratta della possibilità di ottenere in omaggio un calendario 2021 personalizzato con PhotoCity.
Il coupon che permette di avere il calendario da parete composto da 12 mesi più copertina con dedica, è richiedibile entro la mezzanotte di oggi dalla sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.
Gli interessati devono poi visitare il sito dedicato e accedere o registrarsi al servizio. A questo punto bisogna inserire il codice promo ottenuto preventivamente e seguire la procedura guidata di caricamento delle immagini desiderate.
Una volta terminata la procedura di creazione, si deve completare l’ordine inserendo l’indirizzo di consegna. È prevista la spedizione solo per il territorio italiano con un costo fisso di 5,38 euro per le spese di consegna tramite corriere espresso.
Il codice coupon personalizzato è valido fino 6 Gennaio 2020, salvo cambiamenti. Il medesimo premio potrebbe essere riproposto anche il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non si esclude che alcuni clienti abbiano potuto ricevere premi o sconti diversi.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
La giornata di Martedì 22 Dicembre 2020 sarà dedicata al MUSIC QUIZ, attraverso il quale sarà possibile aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.
Mercoledì 23 Dicembre 2020 si terrà il concorso a premi Instant Win, che offrirà la possibilità di aggiudicarsi uno dei prodotti BOSE: Home Speaker, Cuffie a padiglione, Soundbar + Bass Module tra i 6 in palio questa settimana.
La vigilia di Natale, Giovedì 24 Dicembre 2020 riserverà, invece, i due concorsi a quiz Giga Quiz e WinQuiz, entrambi accessibili dalle ore 08:00 alle 23:59, dalla sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.
Il primo, Giga Quiz, permette di vincere fino a 1000 Giga di traffico dati. Possono accedervi i soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.
Anche questo quiz si compone di nove quesiti, ma cambia il premio in palio assegnato ai 2000 partecipanti più veloci in grado di rispondere correttamente a tutte le domande. In realtà in precedenza WindTre considerava vincitori i 5000 utenti più veloci; da questo Giovedì 3000 utenti non saranno più premiati.
I primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno della promo WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).
Il secondo citato, WinQuiz, è aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e consente di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per risultare vincitore bisogna rispondere correttamente a nove differenti domande a risposta multipla, entro un tempo limite di dieci secondi per quesito.
Verrà riproposto anche nella giornata di Domenica 27 Dicembre 2020, nella versione Quiz Special Edition che prevede una riduzione del montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.
Venerdì 25 Dicembre 2020, sarà invece la giornata degli sconti sul Crazy Store, attraverso i quali i clienti dell’operatore arancione potranno acquistare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita. L’e-commerce di WinDay, è comunque accessibile ogni giorno della settimana. Per questo Venerdì arrivano gli sconti natalizi.
Nel fine settimana intercorrente tra Venerdì 25 e Domenica 27 dicembre 2020, gli interessati potranno usufruire dell’ormai nota iniziativa denominata “WinCinema in streaming a casa tua”, che offre ai clienti iscritti a WinDay un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.
Come detto inizialmente, WinDay è l’iniziativa di fidelizzazione gratuita con cui il brand unico WindTre, ogni giorno della settimana mette a disposizione degli sconti e dei regali di vario genere. Per aderire e partecipare, il cliente deve scaricare e installare l’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie