In questi giorni a ridosso delle festività natalizie, il brand unico WindTre ha lanciato una nuova campagna promozionale con la quale, attraverso l’invio di appositi SMS, invita alcuni propri clienti selezionati ad usufruire di una promo dedicata che offre 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet.
Segue un esempio del testo contenuto all’interno del messaggio informativo inviato dall’operatore arancione:
“Condividi la magia del Natale con WINDTRE: per te 100 GIGA in più per 15 giorni a soli 5,99 euro! Per attivare rispondi XMAS100 entro il 23 Dicembre 2020. Disattivazione automatica dopo 15 giorni. Sempre vicini!“
La promo prevede 100 Giga di traffico dati aggiuntivo valido per 15 giorni e ha un costo di 5,99 euro una tantum, che viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso oppure su credito residuo. I 100 Giga hanno priorità di consumo rispetto alle altre offerte con traffico dati attive sulla numerazione coinvolta.
Come si evince dall’SMS, il cliente la può sottoscrivere entro il 23 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti. L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza si disattiva automaticamente.
Trattasi come detto, di una nuova promo rivolta ad alcuni già clienti in target. Non è però escluso che altri clienti selezionati possano ricevere l’invito ad attivare promo simili con altre scadenze. In questo periodo infatti, le offerte personalizzate di WINDTRE sono diverse.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In riferimento alla navigazione in Roaming UE, si evidenzia che l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.
In tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico dati, che dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.
Si specifica inoltre, che qualora si superassero i Giga inclusi, per i clienti WINDTRE ed ex brand Wind si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.
Invece, per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo previsto in caso di ricarica in ritardo. Questo permette al cliente di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni, all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.
La meccanica appena descritta non viene applicata ai clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione. Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.
A partire dal 27 Gennaio 2020, in seguito all’imminente rimodulazione a scaglioni, ad alcuni clienti WindTre ex brand 3 saranno modificati l’extrasoglia dati e il meccanismo in caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie su credito residuo.
Le condizioni adottate saranno le medesime applicate ai già clienti WindTre dal 16 Marzo 2020 e ai già clienti WindTre ex brand Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie