Iliad ha aggiornato nelle ultime ore il suo catalogo di smartphone acquistabili tramite il suo sito ufficiale, in 30 rate mensili o anche in un’unica soluzione, costituiti attualmente solo da Apple iPhone. In particolare, è stato rimosso iPhone 11 Pro, mentre iPhone 11 64GB e iPhone XR hanno adesso un nuovo prezzo.
Come ormai noto, il quarto operatore di rete mobile italiano consente ai suoi clienti di acquistare online alcuni telefoni grazie alla sezione “Smartphone” del suo sito web.
Rispetto agli ultimi aggiornamenti, sul sito di Iliad non risulta più presente lo smartphone Apple iPhone 11 Pro, che veniva venduto solo nella versione da 64GB di memoria interna, e fin quando è stato disponibile era prevista una promo con un prezzo scontato (rispetto a quello proposto in precedenza da Iliad) pari a 1.139 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 31 euro con un anticipo di 209 euro.
Con la rimozione di iPhone 11 Pro 64GB, si riducono quindi a 8 i diversi modelli di Apple iPhone acquistabili tramite il sito dell’operatore, mentre in precedenza erano presenti un totale di 9 smartphone Apple.
Oltre a ciò, si segnala inoltre che sono stati aggiornati i prezzi di iPhone XR 64GB e iPhone 11 64GB. In particolare su quest’ultimo in precedenza era riportata la dicitura “prezzo eccezionale” con uno sconto di 20 euro che portava il costo a 779 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 149 euro.
Adesso, invece, il prezzo di iPhone 11 64GB sul sito di Iliad è stato ulteriormente ribassato, pur senza indicare alcuno sconto, ed è quindi acquistabile a 699 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 18 euro con un anticipo di 159 euro.
Anche il prezzo di iPhone XR 64GB si è abbassato: in precedenza era venduto in 30 rate mensili da 19 euro con un anticipo di 149 euro oppure 719 euro in un’unica soluzione, mentre adesso potrà essere acquistato (in questo caso quando tornerà disponibile visto che al momento risultano esaurite le scorte) al nuovo prezzo di 599 euro in un’unica soluzione oppure 30 rate mensili da 16 euro con un anticipo di 119 euro.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
A parte per queste novità, rimangono invece acquistabili a rate o in un’unica soluzione tutti gli altri modelli di Apple iPhone presenti sul sito di Iliad, anche se alcuni possono essere temporaneamente indisponibili in alcune o per tutte le colorazioni.
Ecco come si presenta dunque l’attuale catalogo degli smartphone acquistabili sul sito ufficiale di Iliad, composto solo da Apple iPhone:
Come sempre, l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino di Iliad e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.
Si ricorda che l’acquisto online di uno smartphone con Iliad prevede di recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina. Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.
L’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è invece possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.
Per poter attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.
In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.
In più, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie