CoopVoce

CoopVoce GigAuguri: 25 Giga gratis per le festività natalizie in risposta alla Ministra Pisano

Share

L’operatore virtuale Full MVNO su rete TIM, CoopVoce, attiverà gratuitamente a tutti i suoi clienti la nuova promo GigAuguri, con 25 Giga in regalo da sfruttare durante le festività natalizie, rispondendo così all’appello del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano.

Dunque, dopo quanto annunciato da TIM, Vodafone e WINDTRE, anche CoopVoce risponde presente alla richiesta avanzata nei giorni scorsi dalla Ministra Paola Pisano, che aveva fatto un appello pubblico agli operatori italiani per offrire traffico dati gratuito a Natale, evidenziando la necessità di consentire a tutti i cittadini di restare in contatto con i familiari tramite videochiamate, permettendo di rispettare le disposizioni del Governo per limitare i contagi da Coronavirus.

Per fare ciò, CoopVoce metterà quindi a disposizione la promo gratuita denominata GigAuguri, che consentirà di ottenere un bundle aggiuntivo di 25 Giga di traffico dati nazionale in regalo, validi dal 24 Dicembre 2020 e fino al 6 Gennaio 2021, quando si disattiverà in automatico.

I 25 Giga in omaggio saranno attivati gratuitamente e automaticamente su tutte le linee CoopVoce attivate fino al 23 Dicembre 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si segnala che per motivi tecnici la promo GigAuguri non sarà compatibile con GigaScuola e con tutte le promozioni che prevedono la tariffazione delle connessioni internet a tempo, per cui su queste linee non potranno essere attivati i 25 Giga omaggio.

I 25 Giga in omaggio durante le festività natalizie avranno priorità di consumo rispetto al traffico dati eventualmente incluso con le altre offerte e promo attive sulla propria linea. L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità della promo andrà perso.

In caso di esaurimento del traffico dati gratuito di GigAuguri, o comunque alla scadenza della validità della promo, il traffico dati tornerà ad essere scalato dalle altre eventuali offerte attive o secondo la propria tariffa base.

In caso di blocco o di riduzione della velocità del traffico internet mobile, l’attivazione di GigAuguri non riabiliterà la navigazione dati. In questo caso, per usufruire dei 25 Giga omaggio sarà necessario procedere al rinnovo o alla disattivazione dell’offerta esaurita o sospesa.

Si ricorda che CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, consente attualmente di raggiungere con le sue offerte una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si ringrazia SaKuL per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie