Global Citizen Prize Awards: Vodafone partner dell’evento mondiale contro la povertà estrema

Share

Il Global Citizen Prize Awards conferma la partnership con Vodafone per l’evento del 2020, con la copertura in live della premiazione trasmessa il 19 Dicembre 2020.

L’evento è promosso da Global Citizen, un movimento di attivisti e impact maker che si impegna nella lotta alla povertà estrema e che organizza ogni anno una premiazione dedicata ai traguardi raggiunti a livello globale con sforzi e aiuti destinati alle persone in povertà.

Il Global Citizen Prize Awards sarà presentato da numerose celebrità del mondo dello spettacolo e della musica, e Vodafone si occuperà di gestire la copertura live della cerimonia, trasmettendola sulla sua piattaforma di streaming digitale.

L’evento sarà trasmesso in live il 19 Dicembre 2020 alle 19:00, e sarà resa disponibile la registrazione su Vodafone TV, a partire dal 20 Dicembre 2020 per i seguenti 30 giorni.

In Italia, la diretta sarà resa disponibile in una pagina dedicata del sito Vodafone e poi dal giorno dopo sarà presente anche su Vodafone TV.

Il Global Citizen Prize Awards sarà presentato dal cantante John Legend, che farà anche una performance musicale, e vedrà la partecipazione di Alessia Cara, Carrie Underwood, Common, Gwen Stefani, JoJo e Tori Kelly.

Durante l’evento è prevista la partecipazione anche di star della tv britannica e internazionale, come John Oliver, Nick Jonas, Priyanka Chopra Jonas Nikolaj Coster-Waldau.

L’evento premierà gli sforzi nella lotta alle grandi vulnerabilità globali, e ricorderà tutti coloro che hanno intrapreso azioni degne di ispirazione per tutti.

I premi andranno a persone che hanno dimostrato rilevanza a livello di leadership globale, alle società che hanno lavorato per avere un grande impatto umanitario e sociale, oltre che ad esempi di leadership giovanile e atti di eroismo individuale.

Il supporto da parte di Vodafone a movimenti di solidarietà sociale e a Global Citizen non è una novità; l’azienda collabora infatti con il movimento da diversi anni e solo lo scorso Aprile 2020 si è occupata anche della copertura live di “One World: Together At Home”.

One World: Together At Home è stata una performance live organizzata da Global Citizen e da WHO (World Health Organization), pensata per celebrare e ricordare l’importanza del lavoro svolto dal personale medico e sanitario nelle prime fasi dell’emergenza Covid-19.

Oltre che in Italia, la registrazione dell’evento Global Citizen Prize Awards sarà visibile dal 20 Dicembre 2020 sulla piattaforma di Vodafone TV in Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Romania, Turchia e Portogallo e per tutti gli altri sul sito internazionale dell’operatore rosso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie