Distribuzioneiliad

Iliad inaugura un nuovo store a Roma. Installati anche nuovi Corner in punti vendita Unieuro

Iliad ha inaugurato oggi, 18 Dicembre 2020, il suo nuovo Iliad Store a Roma, al Centro Commerciale Euroma2. Il nuovo Store si aggiunge agli altri già presenti nella Capitale.

Il diciottesimo punto vendita di Iliad Italia aperto quest’oggi si trova al Centro Commerciale Euroma2, situato appunto nel quartiere dell’Eur di Roma, in Viale dell’Oceano Pacifico, numero 83.

Come per tutti gli altri Store, anche il nuovo punto vendita a Roma in questo periodo risulta allestito nel rispetto di tutti i i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il quarto Iliad Store di Roma

Non si tratta del primo Iliad Store a Roma, infatti la Capitale disponeva già di tre altri Store in cui i clienti potevano recarsi per attivare una SIM dell’operatore. Nel dettaglio, i tre punti vendita sono siti in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma.

A questi, si aggiungono anche i vari Iliad Corner disponibili in tutta la città e gli Iliad Point, tramite la recente partnership con Snaipay, in cui è possibile acquistare una SIM anche in contanti.

Inoltre, le Simbox Iliad sono installate anche presso alcuni punti P.Stop presenti a Roma, delle aree che fungono da infopoint, dispenser d’acqua e bagni pubblici, con WiFi aperto e gratuito, volute dalla Capitale per accogliere i cittadini e i turisti.

Il quarto Iliad Store di Roma

Nel complesso, con l’apertura del nuovo Iliad Store di Roma, Iliad ha raggiunto il traguardo di 18 punti vendita presenti in Italia, attualmente così distribuiti (al netto di quelli di Roma già citati): 4 a Milano, in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia, presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino, presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova, presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 1 a Napoli, in Via Toledo 103/104; 1 a Catania, presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi numero civico 60/61; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D e 1 a Campi Bisenzio (Firenze), in Via San Quirico 165 presso il Centro Commerciale I Gigli.

Il quarto Iliad Store di Roma.

Oltre alla nuova location per l’Iliad Store aperto quest’oggi, negli ultimi giorni sono state effettuate nuove installazioni di nuovi corner anche all’interno di tre negozi Unieuro in Piemonte, Emilia Romagna e Molise.

Nel dettaglio, sono già operative le nuove Simbox Iliad nei seguenti punti vendita:

  • Unieuro Gaglianico in Via Camillo Cavour, 5 a Gaglianico, provincia di Biella;
  • Unieuro Carpi in Via delle Magliaie, 1, a Carpi, provincia di Modena:
  • Unieuro Termoli in Via Madonna delle Grazie, 53, a Termoli, provincia di Campobasso.

Anche i corner Iliad dispongono di tutti gli strumenti per limitare i contagi, inclusi dispenser touchless di gel igienizzante.

Aggiornamento del 18 Dicembre 2020, ore 15:23. Inserite le foto del nuovo Iliad Store di Roma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.