Rabona Mobile lancia il suo eStore, Centro Commerciale Virtuale con negozi fisici affiliati
Rabona Mobile ha reso ufficialmente disponibile a partire da oggi, 17 Dicembre 2020, il suo nuovo eStore, ossia il “Centro Commerciale Virtuale” che riunisce in una piattaforma online i suoi rivenditori fisici affiliati sul territorio italiano, da cui è possibile acquistare diversi prodotti di elettronica di consumo.
Dopo che nei mesi scorsi era stato anticipato l’avvio del progetto, nato durante il periodo di lockdown per l’emergenza Coronavirus, che aveva costretto alla temporanea chiusura diversi negozi, Rabona Mobile ha annunciato proprio in data odierna il lancio ufficiale del sito dedicato al nuovo eStore, che viene anche pubblicizzato nella home page del sito dell’operatore virtuale.
Secondo Rabona, la sua nuova piattaforma di e-commerce è dedicata a “tutti gli utenti che desiderano acquistare un prodotto direttamente da un negoziante italiano”, definendola un vero e proprio “Centro Commerciale Virtuale”.
L’obbiettivo primario che si pone Rabona Mobile è quello di dare la possibilità al rivenditore fisico affiliato di vendere in tutto il territorio nazionale e di metterlo direttamente in contatto con l’utente finale, anche con il già cliente Rabona con la SIM.
All’interno del nuovo eStore di Rabona è possibile trovare diversi articoli di elettronica, come ad esempio smartphone, smartwatch, accessori, TV, videogame e console, e presto anche altri servizi.
Sul sito è anche possibile consultare le vetrine dei negozianti aderenti di tutto il territorio nazionale, potendo quindi visualizzare i prodotti venduti da un singolo affiliato.
Inoltre, tramite la nuova piattaforma online è anche possibile acquistare le SIM Rabona Mobile con le attuali offerte ricaricabili fino a 150 Giga mensili proposte dall’operatore virtuale sotto rete Vodafone 4G.
Le modalità di acquisto sono diverse, l’utente può infatti comperare sia attraverso il sito dedicati all’eStore di Rabona sia direttamente all’interno dell’App Rabona.
Rabona sottolinea infine che il suo nuovo eStore vuole rappresentare un “cambiamento nella vendita dell’elettronica di consumo online”, creando una connessione diretta tra venditore con punto vendita fisico e cliente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.