Per i suoi già clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, WindTre ha lanciato una nuova campagna SMS che li invita ad attivare una nuova SIM con l’offerta Family Easy Pay Second SIM.
La nuova campagna invita questa volta anche i clienti ex brand 3 Italia ad attivare una nuova SIM (con nuovo numero) con l’offerta Family Easy Pay Second SIM che, come suggerisce il nome, è attivabile esclusivamente su metodo di pagamento automatico (Easy Pay).
Il metodo di pagamento Easy Pay permette di rinnovare la propria offerta mensile con addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.
Di seguito l’SMS inviato ad alcuni clienti:
“Speciale WINDTRE! Regalati una SIM aggiuntiva con Minuti Illimitati, 200 SMS, 50 GB a soli 9,99E/mese anziche’ 14,99 su metodo di pagamento! SIM 10E+attivazione 6,99 se offerta attiva 24mesi. Disponibile in negozio fino al 10/01! Info e condizioni: windtre.it/familyEP.”
Alcuni clienti ex brand 3 Italia riceveranno quindi comunicazione tramite SMS per attivare l’offerta in questione che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.
Il costo della nuova SIM su cui sarà attiva l’offerta è quello standard di 10 euro e l’attivazione ha un costo di 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.
Anche se la proposta viene avanzata nei confronti di clienti ex 3 Italia, sulle nuove SIM attivate con l’offerta WindTre Family Easy Pay Second SIM sono valide le condizioni base del brand unico, che come noto differiscono da quelle dei clienti ancora presenti nei sistemi di 3 Italia.
Nel dettaglio, superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.
Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Inoltre, in caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.
Con questo meccanismo, il cliente potrà disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.
Infine, superati gli SMS inclusi, il costo di ogni messaggio inviato sarà di 29 centesimi di euro, mentre i minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Come sempre, anche in questo caso l’offerta può essere utilizzata in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia. Il servizio 5G di WindTre è valido solo in Italia.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Chiaramente, come sempre si evidenzia che la campagna SMS coinvolgerà solo alcuni clienti in target e che altri clienti potranno essere contattati in un altro momento per attivare un’offerta entro una data di scadenza diversa.
Nell’SMS riportato come esempio, la scadenza è fissata al 10 Gennaio 2021 per l’attivazione direttamente in negozio. WindTre invita inoltre i clienti contattati a scoprire ulteriori dettagli al link indicato.
Già da diverso tempo l’operatore sta puntando sui suoi già clienti per proporre loro l’attivazione di una o più SIM aggiuntive.
Si segnala però che nel caso in questione l’offerta Family Second SIM con esattamente lo stesso bundle offerto ai già clienti contattati è disponibile anche per i nuovi clienti che attivano le offerte standard Large, XLarge Premium e Unlimited Premium nelle versioni Easy Pay.
In questo caso, i nuovi clienti che attivano una delle offerte in questione avranno la possibilità di attivare contestualmente sulla stessa anagrafica fino a 3 SIM con l’offerta Family a 9,99 euro al mese, sempre con metodo di pagamento automatico.
L’offerta WindTre Family Easy Pay Second SIM è compatibile anche con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso che permette di acquistare un device a rate alle condizioni previste dall’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie