TIM sarà presente a Sanremo Giovani 2020 come Main Sponsor e per presentare il premio TIMMUSIC
TIM sarà il Main Sponsor in occasione di Sanremo Giovani 2020, il cui appuntamento televisivo si terrà il 17 Dicembre 2020 nella sua quattordicesima edizione.
Nel corso della serata musicale, trasmessa in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, saranno selezionati i cantanti che potranno poi accedere alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, nel 2021.
TIM dovrebbe essere anche lo Sponsor Unico dello stesso Festival di Sanremo 2021, per la quinta edizione consecutiva, secondo quanto emerso durante la proclamazione degli otto vincitori del concorso Area Sanremo TIM.
Durante l’evento di Sanremo Giovani 2020 sarà inoltre selezionato il brano vincitore del premio TIMMUSIC Sanremo Giovani, attribuito alla canzone più ascoltata tra le 10 finaliste presenti all’interno della playlist dedicata “Sanremo Giovani 2020”, nella piattaforma di streaming musicale TIMMUSIC, nei giorni tra il 1° e il 17 Dicembre 2020.
TIM ha poi annunciato che, tramite la sua piattaforma digitale TIMMUSIC, il 70% della musica ascoltata dagli utenti è quella italiana, tra i milioni di brani presenti nel catalogo.
Sanremo Giovani 2020 sarà condotto da Amadeus, che è diventato testimonial di TIM da Dicembre 2019 insieme alla ballerina Ksenia Parkhatskaya, e vedrà la partecipazione di 10 artisti musicali, selezionati nel corso delle serate di AmaSanremo, che dovranno contendersi i 6 posti disponibili per accedere al Festival del 2021.
I posti messi a disposizione fanno parte della sezione “Nuove Proposte”, alla quale avranno accesso anche due artisti selezionati tra i molti partecipanti di Area Sanremo TIM, e che verranno annunciati nel corso della serata musicale.
Il Festival di Sanremo 2021, salvo eventuali cambiamenti dovuti all’emergenza sanitaria, dovrebbe svolgersi dal 2 al 6 Marzo 2021 presso il Teatro Ariston di Sanremo, con la conduzione di Amadeus e Fiorello.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.