Tim

Tim Party: in palio uno show cooking con lo Chef Tomei o una special box con prodotti alimentari

Share

Tim ha lanciato un nuovo concorso, denominato “Festeggia il Natale con Tim Party e lo Chef Tomei“, rivolto a tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito, Tim Party.

I clienti Tim possono aderire all’iniziativa dal 14 al 28 dicembre 2020 e scegliere tra due diverse modalità di partecipazione, denominate “Scegli il tuo Mood di Natale” e “Sfida ai fornelli“.

Tutti coloro che vogliono partecipare alla prima modalità di partecipazione al concorso (Scegli il tuo Mood di Natale), devono registrarsi o loggarsi su Tim Party, accedere al sito timparty.tim.it e compilare il modulo di registrazione in tutti i suoi campi.

Successivamente, i clienti Tim verranno invitati ad esprimere la propria preferenza tra alcuni classici della tradizione natalizia, come pandoro o panettone, albero o presepe e altro ancora. Una volta espresse le preferenze, il sistema elettronico Instant Win farà apparire un messaggio che comunicherà immediatamente la vincita o meno di uno dei premi in palio.

I vincitori, estratti in maniera casuale dal sistema elettronico Instant Win, riceveranno una delle 130 Box prodotte in esclusiva per i clienti Tim contenenti prodotti alimentari confezionati per preparare le ricette dello Chef Tomei, del valore di 65 euro (IVA inclusa) cadauna.

I vincitori riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica (rilasciato durante la registrazione al concorso) la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta.

L’accettazione dovrà essere confermata entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione della email di notifica della vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui il cliente Tim ha partecipato al concorso.

I premi verranno consegnati tramite corriere entro 180 giorni.

Si ricorda che, per entrambe le modalità di gioco, ciascun partecipante, giornalmente, avrà diverse possibilità di gioco a seconda del Cluster di appartenenza. Nello specifico: i clienti Cluster 1 (attivi da massimo 12 mesi) avranno una chance di gioco; i clienti Cluster 2 (attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni) avranno 2 chance di gioco; i clienti Cluster 3 (attivi da oltre 5 anni) avranno 3 chance di gioco.

I clienti Cluster 4, invece, sono coloro che possiedono almeno una di queste caratteristiche: hanno sia una linea fissa che una mobile intestata allo stesso codice fiscale; hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta Tim 100%, Tim Unica o una offerta della gamma Tim Smart o Tim Connect, Tim Super o una specifica offerta Tim Vision; hanno una linea mobile abbonata. I clienti appartenenti alla categoria Cluster 4 avranno 5 chance di gioco.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti Tim che, invece, vogliono partecipare alla seconda modalità di partecipazione al concorso (Sfida ai fornelli), dopo essersi loggati o registrarti su Tim Party, aver effettuato l’accesso al sito (timparty.tim.it) e compilato il modulo di registrazione al concorso, dovranno rispondere ad un quiz.

Qualora un partecipante non dovesse formulare la risposta corretta potrà tornare a giocare tante volte quante previste dal suo cluster di appartenenza. Tutti coloro che, al contrario, avranno risposto correttamente al quiz, parteciperanno all’estrazione finale per vincere una Masterclass a Lucca con lo Chef Tomei.

L’estrazione verrà effettuata entro il 21 gennaio 2021 ed è prevista l’estrazione di 10 nominativi vincenti, che parteciperanno alla Masterclass con lo Chef, e 30 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Ogni cliente, con gli stessi dati ed indipendentemente dal cluster di appartenenza e linee telefoniche, potrà vincere un solo premio.

Nello specifico, i vincitori del concorso Tim riceveranno un doppio invito, ciascuno valido per il vincitore e per un suo accompagnatore, per partecipare ad una dimostrazione culinaria, che si svolgerà in primavera (la data esatta verrà comunicata tramite la notifica di vincita), tenuta dallo Chef Tomei e da un suo assistente, presso il ristorante “L’Imbuto” sito in Piazza del Collegio 7 a Lucca.

A conclusione della dimostrazione verrà servito a tutti i partecipanti un pranzo con menu prestabilito di 6 portate sempre presso il ristorante L’Imbuto dello Chef Tomei.

Si precisa che il premio include le spese di viaggio ed alloggio per i soli vincitori residenti al di fuori della Provincia di Lucca, che comprendono: il biglietto di trasporto andata e ritorno, in treno o aereo, per raggiungere Lucca dalla stazione o dall’aeroporto più vicina/o al luogo di residenza del vincitore, e il pernottamento in hotel di categoria non inferiore alle 3 stelle, con sistemazione in camera doppia e prima colazione inclusa.

Anche in questo caso, i vincitori riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica la comunicazione di vincita con un link per confermare l’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta.

L’accettazione dovrà essere confermata entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione della email di notifica della vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui il cliente Tim ha partecipato al concorso.

In caso di mancata accettazione entro il termine indicato nella notifica la vincita verrà notificata ai nominativi di riserva in ordine di estrazione.

I vincitori e gli eventuali accompagnatori, inoltre, dovranno presentarsi nell’orario, data e indirizzo che verranno comunicati a seguito dell’accettazione rilasciata dal vincitore. Coloro che non dovessero presentarsi perderanno il diritto al premio.

Si ricorda, infine, che tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma. Tim procederà eventualmente a sostituire i premi messi in palio con altri aventi almeno lo stesso valore e che possano essere ritenuti utili alle esigenze della medesima Onlus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie