Kena

Kena Mobile: ricariche gratis con l’iniziativa Porta un Amico ancora fino al 28 Febbraio 2021

Share

La promo Porta un Amico di Kena Mobile è stata ulteriormente prorogata e la sua scadenza è stata adesso fissata al 28 Febbraio 2021. Con questa iniziativa, i clienti potranno continuare a ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso.

La promo, che sarebbe dovuta scadere domani 15 Dicembre 2020, dopo diverse proroghe continuerà quindi fino al 28 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Fino a quella data, i clienti potranno quindi continuare a condividere il loro codice invito personalizzato per invitare amici e conoscenti a passare a Kena attivando una qualsiasi delle offerte dell’operatore.

Non cambiano le altre condizioni dell’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile, che permetterà quindi di condividere il codice senza limiti, ma con un bonus ricarica valido solo per un massimo di 10 amici invitati.

Con la promo in questione, Kena Mobile fornisce una ricarica omaggio di massimo 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato. Nel complesso, il già cliente che ottiene il codice invito per condividerlo con i conoscenti può ottenere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici.

Si potranno quindi ottenere un massimo di 10 rimborsi, uno per ogni amico, del valore pari al costo mensile dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro, per un totale di 50 euro cumulabili in 10 mesi, direttamente su credito residuo.

Il cliente invitato riceverà invece una ricarica bonus identica, di massimo 5 euro, e avrà poi chiaramente la possibilità di invitare a sua volta fino a 10 amici per partecipare all’iniziativa in veste di già cliente.

Possono partecipare all’iniziativa tutti i clienti Kena Mobile con un’offerta attiva sulla propria SIM, e i nuovi clienti possono attivare tramite il codice personalizzato una qualsiasi delle offerte dell’operatore.

Affinché l’invitato e il già cliente che invita abbiano diritto al bonus ricarica di massimo 5 euro al mese, occorre che il nuovo cliente che attiva un’offerta tramite il codice invito ricevuto resti in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta.

Se l’amico cambia operatore prima del secondo rinnovo, infatti, nessuno riceverà il bonus. La questione è diversa se a passare a un altro operatore prima del secondo rinnovo sia il già cliente che condivide il codice amico. In questo caso, sarà lui a non ottenere il bonus, mentre il nuovo cliente invitato otterrà la ricarica spettante e potrà chiaramente continuare a condividere il suo codice con i suoi amici.

Il cliente che volesse generare il suo codice invito per iniziare a promuovere l’iniziativa e ottenere i bonus ricarica dovrà recarsi nell’Area Clienti sul sito di Kena Mobile oppure nell’App ufficiale. Nel secondo caso, sarà necessario richiedere il codice e inserire la One Time Password (OTP) ricevuta tramite mail, per accedere al codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

Il già cliente può visualizzare il suo codice invito precedentemente generato accedendo all’area clienti MyKena del sito o chiamando gratuitamente il servizio assistenza clienti al numero 181.

Si ricorda che l’iniziativa Porta un Amico è disponibile sia online che nei negozi, permettendo così ai nuovi clienti di utilizzare il codice amico ricevuto per ottenere il bonus anche nei punti vendita, completando l’acquisto di una qualsiasi delle offerte disponibili alle attuali condizioni di vendita.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie