Kena

Kena Mobile lancia il filtro Instagram per diventare il guerriero Kena, testimonial dell’operatore

Share

Oggi, 11 dicembre 2020, Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Tim, ha lanciato una campagna social in cui viene promosso il suo nuovo filtro Instagram che permette di vestire i panni del guerriero Kena, il testimonial dell’operatore.

Infatti, sui profili social ufficiali di Kena Mobile, ovvero Facebook, Twitter e Instagram, è stato pubblicato un video in cui si vede la schermata di uno smartphone, all’interno del quale un ragazzo è intento a utilizzare il nuovo filtro IG.

Nella didascalia del post pubblicato sui social, Kena Mobile scrive: “Sei curioso di sapere come stai nei panni del Guerriero?“. Nelle frasi che compaiono all’interno del video si legge, invece: “Diventa anche tu il Guerriero. Prova il nostro filtro Instagram. Taggaci nelle tue stories“.

Il filtro è disponibile attraverso il link presente nella bio del profilo Instagram di Kena Mobile. Una volta aperto l’effetto tramite la suddetta applicazione, sarà possibile vestire i panni del guerriero Kena, con la possibilità di scegliere, inoltre, tra quattro differenti tipologie di sfondo (una foresta, un cielo azzurro, un deserto con i cactus e un paesaggio notturno).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’iniziativa di Kena Mobile è simile a quella realizzata da Iliad lo scorso settembre 2020, in cui l’operatore aveva rilasciato un nuovo filtro Instagram che, prendendo spunto dallo spot Iliad dal claim “la verità fa crescere”, invecchiava il volto degli utenti che lo utilizzavano.

Anche in quel caso, così come ha fatto quest’oggi Kena Mobile, Iliad aveva utilizzato i suoi canali social come mezzo per comunicare agli utenti di aver creato e rilasciato il nuovo filtro facciale Instagram, in grado di modificarne i lineamenti e di invecchiare il viso di chi ne faceva uso.

Si ricorda, infine, che il guerriero Kena, che prende spunto dall’omonimo eroe mitologico polinesiano delle Isole Marchesi, in quanto testimonial di Kena Mobile, è anche protagonista, da dicembre 2019, degli spot televisivi mandati in onda dall’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie