WINDTRE ha reso disponibile a partire da oggi, 11 Dicembre 2020, una nuova opzione dati aggiuntiva attivabile da alcuni già clienti ricaricabili selezionati, denominata 100 Giga xTe Flash, che consente di ottenere 100GB mensili in più con disattivazione dopo 6 mesi.
Dunque, da oggi si aggiunge una nuova promozione nel listino delle offerte dedicate ai già clienti WINDTRE, che possono essere proposte principalmente nei rivenditori aderenti.
La nuova 100 Giga xTe Flash sarà attivabile fino al 6 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, da parte dei già clienti WINDTRE ricaricabili selezionati.
In dettaglio, WINDTRE 100 Giga xTe Flash prevede un traffico dati aggiuntivo rispetto a quello della propria offerta pari a 100 Giga in più ogni mese, con rinnovo automatico a pagamento al costo di 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo. 100 Giga xTe Flash si disattiverà in automatico dopo 6 mesi dell’attivazione.
Sarà possibile usufruire del bonus di 100 Giga traffico dati aggiuntivo dell’offerta Giga xTe Flash solo se si ha credito residuo sulla SIM.
WINDTRE 100 Giga xTe Flash non è compatibile con le offerte Giga xTe, Personal GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive sul proprio numero.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre alla nuova promo 100 Giga xTe Flash con disattivazione automatica dopo 6 mesi, rimangono ancora attivabili sempre fino al 6 Gennaio 2021 le altre offerte dati aggiuntive della gamma Giga xTe per i già clienti WINDTRE selezionati, senza però alcuna disattivazione automatica, come ad esempio 20 Giga xTe a 4,99 euro al mese, 40 Giga xTe a 6,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 9,99 euro al mese, e 200 Giga xTe a 14,99 euro al mese.
Sono disponibili anche delle offerte simili della gamma Giga xTe dedicate ai già clienti WINDTRE ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia.
In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.
Nel caso in cui queste offerte dovessero essere proposte anche ai già clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, l’extrasoglia viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni seperate e viene addebitato sul credito standard della SIM.
Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia. I Giga previsti dalle opzioni dati aggiuntive sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il computo della quantità di traffico dati valida in UE.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie