TimTim Party

TIM Party: nuova iniziativa per vincere uno smartphone Oppo Reno4 5G

A partire da ieri, 10 Dicembre 2020, è disponibile il nuovo concorso a premi di TIM denominato “Con TIM Party puoi vincere Oppo Reno 4 5G”, rivolto a tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito Tim Party.

L’iniziativa, che segue la precedente attraverso la quale fino al 9 Dicembre 2020 ci si poteva aggiudicare uno smartphone Xiaomi Mi 10T 5G al giorno, si concluderà il prossimo 19 Dicembre 2020 per un totale di 10 giornate di gioco. E’ prevista un’eventuale estrazione di recupero entro il 15 Gennaio 2021.

La partecipazione è riservata a tutti i clienti Tim maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che durante il periodo di svolgimento del concorso risultino essere titolari di una numerazione mobile o intestatari di un contratto di linea telefonica fissa.

Il nuovo concorso TIM Party prevede l’assegnazione in modalità instant win (attraverso un software di estrazione casuale in grado di comunicare nell’immediato l’esito della giocata) di uno smartphone Oppo Reno4 5G al giorno, per 10 giorni consecutivi.

Se un giorno, per qualunque motivo, non venisse assegnato un premio, lo stesso rientrerà nella disponibilità dei premi da assegnare nel giorno successivo, e così via.

In totale, si prevede di assegnare 10 premi instant win per tutta la durata del concorso, con un montepremi complessivo stimato di 5999 euro (IVA inclusa). La partecipazione all’iniziativa è libera, gratuita e non vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi.

Per prendere parte all’iniziativa bisogna accedere alla propria area riservata di TIM Party nel suddetto periodo di partecipazione e successivamente, nella pagina dedicata all’iniziativa che mette in palio l’Oppo Reno4 5G, iscriversi al concorso indicando una mail e un recapito di telefono, oltre a dichiarare di aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy.

E’ possibile partecipare ogni giorno tante volte quante sono quelle previste dal proprio cluster di appartenenza. Viene offerto infatti agli iscritti a TIM Party, un numero differente di chance di gioco proporzionato al periodo di permanenza del cliente in TIM. Ciascun cliente può comunque vincere un solo premio per tutto il periodo del concorso.

Nel dettaglio, i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi (Cluster 1) hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni (Cluster 2) hanno 2 chance di gioco; i clienti Tim attivi da oltre 5 anni (Cluster 3) usufruiscono di 3 chance di gioco ed, infine, quelli convergenti fisso e mobile (Cluster 4) godono di 5 chance di gioco.

L’ultimo gruppo è individuato da coloro che hanno almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM offerte speciali

Tutti i vincitori, per aver diritto al premio, dovranno convalidare la vincita compilando il form che comparirà a video immediatamente dopo la comunicazione di vincita, inserendo correttamente i dati richiesti per la spedizione del premio.

Gli eventuali premi in palio non assegnati e i premi non convalidati verranno rimessi in palio mediante un’estrazione di recupero (da svolgersi entro il 15 Gennaio 2021), tra tutti gli iscritti che non avranno vinto nulla.

Fra questi sarà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati o non convalidati e 3 riserve per ognuno di essi. Ovviamente, l’estrazione di recupero non avrà luogo qualora tutti i premi fossero normalmente assegnati e convalidati.

I fortunati vincitori dei premi instant win riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso. Per accettare il premio sarà necessario rispondere alla stessa mail inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e la copia del proprio documento di identità in corso di validità.

In caso di mancato riscontro entro i termini o in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento, la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alle Onlus SOS il Telefono Azzurro (Linea nazionale per la prevenzione dell’Abuso all’Infanzia) o Fondazione Francesca Rava N.P.H., entrambe di Milano.

Infine, si specifica che la consegna degli smartphone Oppo vinti sarà effettuata entro 180 giorni dalla data di individuazione dei vincitori, al domicilio indicato dal partecipante.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.