Digi Mobil

Digi Mobil Full MVNO su rete TIM celebra 10 anni di presenza in Italia

Share

Oggi, 10 dicembre 2020, Digi Mobil in Italia ha raggiunto e celebra il traguardo dei 10 anni di attività nel territorio italiano.

Inizialmente, Digi Mobil è entrato nel mercato italiano come operatore virtuale (MVNO), mettendo a disposizione dei suoi clienti due offerte, denominate Sempre Insieme e Senza Confini. La sua rete commerciale era basata su una decina di punti vendita.

Oggi, invece, l’azienda opera come operatore Full MVNO su rete Tim 4G, possiede 3500 punti vendita sparsi nel territorio italiano e offre 15 tipologie di offerte tra voce e dati, che comprendono anche minuti per le chiamate internazionali.

A tal proposito, infatti, la mission principale di Digi Mobil, dichiarata dall’operatore stesso, è quella di far sentire i propri clienti sempre vicini ai loro cari ovunque essi siano, senza pensieri e in totale libertà.

Secondo quanto comunicato dall’operatore, fin dal suo esordio, Digi Mobil Italia ha cercato di focalizzare il suo impegno sulla trasparenza delle sue tariffe (senza, dunque, variazioni o aumenti nel tempo), sulla semplicità delle sue offerte e su un servizio di Assistenza Clienti attento nel soddisfare ogni richiesta della clientela.

Riguardo i 10 anni di attività in Italia, Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, si è espresso così:

Siamo molto soddisfatti del percorso fatto in Italia. Risultati ottenuti attraverso attività di continuo miglioramento che si traducono in nuove offerte e servizi sempre più su misura del cliente. Il nostro obiettivo è quello di incrementare la presenza sul territorio italiano rafforzando e consolidando il rapporto di totale fiducia con la clientela, con lo stesso impegno e passione di sempre e con lo stile che ci contraddistingue.

Digi Italy fa parte di RCS&RDS, multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale e operatore in Romania nel mercato integrato di comunicazioni (per quanto riguarda la telefonia mobile opera con Digi Mobil, per la telefonia fissa con Digi Tel, per la televisione via cavo e satellite con Digi TV, mentre per Internet con Fiber.link).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie