I clienti Vodafone potranno continuare a partecipare, anche durante il periodo delle festività natalizie, al quiz a premi denominato Happy Black Quiz, che con la nuova edizione Xmas si rinnova mettendo in palio nuovi premi finali marchiati Samsung, mentre il funzionamento e i 5000 euro di ricariche omaggio settimanali restano invariati.
Dunque, dopo aver lanciato le nuove partnership dell’edizione Xmas del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, Vodafone ha deciso anche di far proseguire ancora fino al 6 Gennaio 2021 sempre in versione Xmas anche il quiz con cui si possono vincere diversi premi, dedicato sia ai clienti iscritti a Happy Black ma anche a chi è iscritto soltanto a Vodafone Happy.
In questo modo, nella giornata di oggi, Mercoledì 9 Dicembre 2020, viene avviata una terza edizione che si protrarrà fino all’Epifania e che succede la Fase 1 e la Fase 2, quest’ultima conclusasi lo scorso Mercoledì 2 Dicembre 2020.
Per annunciare la nuova fase del quiz a premi settimanale, oggi l’operatore ha anche cominciato ad inviare ad alcuni clienti un SMS che ricorda la possibilità di partecipare nuovamente ad Happy Black Quiz. Ecco il testo del messaggio:
Caro cliente, oggi hai un invito speciale! Scopri come vincere Ricariche Vodafone ogni mercoledi’ + smartphone e altri PREMI finali Samsung Galaxy con il nostro Quiz: mettiti alla prova e premiati ora! Hai tempo fino alle 23:00. Concorso a premi valido fino al 6 Gennaio 2021. Prova a vincere! Gioca ora sull’app, vai su voda.it/happyblackquiz
All’interno dell’app My Vodafone, nella sezione dedicata ad Happy Black Quiz, l’operatore ha quindi aggiornato il regolamento del concorso a premi settimanale, che si svolgerà sempre ogni Mercoledì dalle ore 08:00 alle 23:00, a partire da oggi, 9 Dicembre 2020, e fino a Mercoledì 6 Gennaio 2021, per un totale di 5 nuove sessioni di gioco, salvo nuove proroghe.
Anche in questo caso, per chi aveva già partecipato ad Happy Black Quiz rimane valido lo stesso profilo creato per le fasi di gioco precedenti, mentre chi non ha mai giocato potrà procedere alla creazione del proprio profilo.
Saranno quindi stilate 5 nuove classifiche settimanali nel giorno seguente ad ogni sessione di gioco e una nuova classifica finale (il 7 Gennaio 2021), con la somma dei punteggi soltanto di questa nuova edizione natalizia.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Anche in questa terza edizione attiva durante le festività natalizie i clienti iscritti ad Happy Black potranno partecipare a tutte le sessioni di gioco, mentre i clienti iscritti soltanto a Vodafone Happy potranno partecipare sempre e soltanto una volta per ogni Fase del quiz, e dunque avranno a disposizione un nuovo unico tentativo a scelta fra le giornate di questa edizione Xmas.
In ogni caso, per ogni Mercoledì è ammessa una sola partecipazione ad Happy Black Quiz per tutti i clienti, sia Happy che Happy Black.
Come detto, il funzionamento del quiz rimane invariato, e consiste nel rispondere ad 8 domande di cultura generale a difficoltà crescente, le quali si potranno leggere per 3 secondi mentre subito dopo saranno disponibili per ognuna di esse 3 possibili risposte di cui solo una sarà quella corretta, alle quali si potrà rispondere entro 10 secondi ad ogni quesito.
In base al numero di risposte corrette e anche alla velocità di risposta di ognuna di esse si accumuleranno dei punti (Happy Black Points), che aumentano se si risponde più velocemente, con cui ci si posizionerà nella graduatoria settimanale e poi in quella finale.
Per quanto riguarda i premi, rimane invariato soltanto quello previsto con la classifica settimanale, che prevede di assegnare ad ognuno dei primi 1000 classificati della rispettiva classifica di ogni settimana una ricarica telefonica Vodafone del valore di 5 euro. In palio quindi ancora una volta 5000 euro di ricariche Vodafone ogni settimana.
Si rinnovano invece i premi della classifica finale per la versione natalizia, che saranno adesso soltanto prodotti Samsung, mentre nelle precedenti fasi erano premi Xiaomi.
In dettaglio, con la classifica finale ai primi 10 classificati saranno rispettivamente assegnati i seguenti premi: un Samsung Galaxy Z Fold 2 5G al primo, un Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G al secondo, un Samsung Galaxy A42 5G al terzo, un Samsung Galaxy Tab A 10.1 LTE al quarto e al quinto classificato. Infine, ognuno dei classificati dal sesto al decimo posto avranno gli auricolari Samsung Galaxy Buds+.
Tutti questi premi saranno spediti entro 180 giorni dalla data di assegnazione degli stessi. Dall’app My Vodafone sarà sempre possibile visualizzare dal proprio profilo di Happy Black Quiz, durante tutta la durata del concorso, le classifiche settimanali e quella finale una volta verbalizzate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie