Kena

Kena Mobile con promo Cashback rimborsa un mese d’offerta dopo il primo rinnovo

Share

Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha aperto oggi 9 dicembre 2020, la nuova promozione Cashback che rimborsa il primo mese delle offerte tariffarie online attualmente in commercio dopo il primo rinnovo.

Tutto l’attuale portafoglio di offerte Kena Mobile a partire da 5,99 euro al mese continua con l’introduzione della Promo Cashback. Il rimborso sarà erogato sul credito residuo del nuovo cliente Kena Mobile.

La promozione sarà disponibile fino alle 10:00 di venerdì 8 gennaio 2021 per tutti i nuovi clienti Kena Mobile che attivano online una nuova sim ricaricabile.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono ora questo nuovo limite in upload come già raccontato da MondoMobileWeb. L’aumento del limite di velocità di upload 4G è stato applicato gradualmente anche ai già clienti.

L’offerta Kena 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile soltanto dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Sono invece esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Il costo della SIM è gratuito, mentre il costo di attivazione di Kena 5,99 è pari a 3,99 euro. Il nuovo cliente dovrà sostenere sempre una prima ricarica dal valore minimo di 10 euro.

Kena 7,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga al mese di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta in questione è rivolta solo ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.

Anche per Kena 7,99 è previsto un costo di attivazione di 3,99 euro, oltre a quello del primo mese anticipato, mentre non sarà previsto alcun costo per la SIM.

Kena 13,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 13,99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia da tutti i nuovi clienti (sia nuovo numero che portabilità da qualsiasi operatore) che già clienti Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 3,99 euro, mentre quello della SIM è gratuito.

Kena 5,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile online e presso i rivenditori solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero nativo Kena Mobile. Il costo della SIM è gratuito, ma è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 8,99 euro, da aggiungere al costo del primo mese anticipato.

Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile soltanto per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. Il costo di attivazione di Kena Internet 11,99 è pari a 9,99 euro, mentre il costo della SIM è sempre gratuito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano su credito residuo, ma è possibile attivare successivamente il servizio di Ricarica Automatica scegliendo un metodo di pagamento automatico (carta di credito o PayPal) per il rinnovo della propria offerta tariffaria.

Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire. Nel dettaglio, in Roaming UE il cliente ha a disposizione 3 Giga di traffico dati con le offerte Kena 5,99 e Kena 5,99 Nuovi Numeri4 Giga con Kena 7,99, 6 Giga con Kena Internet 11,99 e 7 Giga con Kena 13,99.

In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G. In caso di superamento del limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per MB.

Dal 2021 Kena Mobile aumenterà il limite massimo di traffico dati e diminuirà il costo del sovrapprezzo a consumo come previsto dalle normative.

Le offerte di Kena Mobile includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di rinnovo, se il credito dovesse essere insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta, nel caso in cui non si effettuino ricariche entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo.

Le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente. Il cliente Kena Mobile può cambiare offerta con opzioni disponibili per i già clienti o evitare di rinnovare l’offerta per 90 giorni, così l’operatore avvierà la cessazione della stessa e sarà in seguito possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

E’ ancora disponibile, fino al 15 Dicembre 2020, salvo ulteriori proroghe, l’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta.

La promo permette ai già clienti Kena di invitare fino a un massimo di 10 amiciper un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie